Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Streamwiki ??

  1. #1

    Streamwiki ??

    Ieri guardando un pezzo di una sitcom che mi hanno appena fatto conoscere, e che promette bene, ho visto questo sito:

    streamwiki

    cera la pubblicita sopra al tubo! Poi incuriosito sono andato a vedere, e pare che ci siano tutte le puntate di tante sitcom da vedersi in streaming. Poi pero il filtro al lavoro non mi ha lasciato continuare e non ho visto nulla. A casa poi me ne sono scordato!

    Qualcuno ne sa qualcosa? Si vedono veramente intere puntate? Se si, e` legale? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    E' uno dei tanti siti sorti da qualche tempo (è spesso copia/incolla l'uno dell'altro) che raccolgono link a megavideo, veoh, ecc...

    Sicuramente si possono vedere intere serie di telefilm e anche molto di più.

    La domanda più difficile è sulla legalità della cosa visto che non esistono normative precise a riguardo.
    In linea teorica su questi siti non è presente fisicamente alcun contenuto coperto da copyright ma solo dei link.
    Il problema è che si sta tendendo comunque a criminalizzare anche questo tipo di "contenitori" (vedi thepiratebay e le tante board ed2k/torrent fatte chiudere).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.