Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: telerissa? no, grazie

  1. #1

    telerissa? no, grazie

    ebbene si, dopo anni di litigi televisivi, pare che finalmente il trend stia cambiando:

    "La fabbrica dello scontro" perde colpi e nei talk di intrattenimento - perfino i "creatori di litigi" si dichiarano stanchi

    Trash, liti e parolacce ma la telerissa non piace più

    Tempo di crisi per le telerisse. Dopo anni di zuffe, spesso costruite a regole d'arte, i conduttori dei talk show scelgono una via soft ai litigi televisivi. Da Barbara D'Urso a Massimo Giletti, da Lamberto Sposini a Monica Setta, si alza un coro unanime di disapprovazione verso le risse ormai considerate anche poco determinanti ai fini degli ascolti.
    da qui: http://www.repubblica.it/spettacoli-...risse-2037357/

    premesso che non sono per niente amante dei talk show, preferendo di gran lunga le interviste alla "parla con me" o "che tempo che fa", zappingando mi capita comunque di incappare in qualche talk show e il litigio, il parlarsi contro, il muro contro muro "scio'" mi ha sempre nauseato; e' sicuramente otimistico pensare che dall'oggi al domani certe sceneggiate scompariranno, ma gia' l'idea che si stia giungendo al capolinea mi mette di buonumore, sapevatelo

  2. #2
    Che cosa è un Talk show?

    Forse (sempre che rientri nella categoria sopra citata) l'unico che vedo è il Late Show.

    Ci rientra?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: telerissa? no, grazie

    Originariamente inviato da rebelia
    ebbene si, dopo anni di litigi televisivi, pare che finalmente il trend stia cambiando:
    ...
    bah
    dicevano anche che la "vacca grassa" dei reality non era più quella sicurezza, eppure continuano a farli

    aspettate a gioire
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

    Re: Re: telerissa? no, grazie

    Originariamente inviato da wallrider
    bah
    dicevano anche che la "vacca grassa" dei reality non era più quella sicurezza, eppure continuano a farli

    aspettate a gioire
    non hai tutti i torti; per quanto riguarda le trasmissioni insopportabili in generale, il giorno in cui smetteranno quella cosa dei i pacchi faro' le capriole dalla gioia: ci sono molti programmi che non reggo, ma quello credo che ne sia la sintesi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Re: Re: telerissa? no, grazie

    ...
    sono d'accordissimo
    all'inizio (con Bonolis) mi piaceva e tanto. Stanno cercando di sfruttare il filone finchè non si esaurisce, ma hanno rotto con quel programma:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.