Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    I manager Renault Italia sono stupidi (e probabilmente vecchi)

    O sono stupidi o sono vecchi. Adesso mi spiego:
    Clicco sul banner di repubblica dove si introduce una nuova tecnologia di 4 ruote sterzanti.
    Ok, la cosa non l'ho mai sentita e potrebbe interessarmi.. vediamo di cosa si tratta!
    Bè.. vengo mandato in un c..o di sito dove non c'è traccia di quella tecnologia.. è tutto un "richiedi informazioni", "prenota un test drive" o al massimo "download la broshure" (di due pagine, dove il masimo dell'info sono i colori dei tessuti!).
    Cioè ma cazzo siamo nel 2010 e hanno ancora tutto incentrato sulla "rete dei concessionari".. ma io l'informazione la voglio ora, all'istante, disponibile sul mio pc.. poi, dopo, magari andrò a vedere di persona con i miei occhi...

    Adesso.. questo ho anche provato a scriverglielo sul form "contatti" del sito.. ma è limitato a 250 caratteri e.. bisogna per forza scegliere una concessionaria!

    Ma che vadano al diavolo...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: I manager Renault Italia sono stupidi (e probabilmente vecchi)

    Originariamente inviato da sylvaticus
    O sono stupidi o sono vecchi.
    O entrambi
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Solitamente i banner che vedi in giro non sono delle case madri ma di concessionarie il cui unico scopo è avere un contatto con te per venderti l'auto.
    Ogni concessionaria ufficiale è libera di fare pubblicità, utilizzando la creatività della casa madre, come meglio crede. E solitamente dispongono pure di pochissime informazioni, per cui ti schiaffano lì quello che hanno, e se ti interessa vai a vedere in concessionaria con i tuoi occhi.

  4. #4
    ma che cazz?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.