Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    I manager Renault Italia sono stupidi (e probabilmente vecchi)

    O sono stupidi o sono vecchi. Adesso mi spiego:
    Clicco sul banner di repubblica dove si introduce una nuova tecnologia di 4 ruote sterzanti.
    Ok, la cosa non l'ho mai sentita e potrebbe interessarmi.. vediamo di cosa si tratta!
    Bè.. vengo mandato in un c..o di sito dove non c'è traccia di quella tecnologia.. è tutto un "richiedi informazioni", "prenota un test drive" o al massimo "download la broshure" (di due pagine, dove il masimo dell'info sono i colori dei tessuti!).
    Cioè ma cazzo siamo nel 2010 e hanno ancora tutto incentrato sulla "rete dei concessionari".. ma io l'informazione la voglio ora, all'istante, disponibile sul mio pc.. poi, dopo, magari andrò a vedere di persona con i miei occhi...

    Adesso.. questo ho anche provato a scriverglielo sul form "contatti" del sito.. ma è limitato a 250 caratteri e.. bisogna per forza scegliere una concessionaria!

    Ma che vadano al diavolo...
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Oggi il forum ha problemi vengono fuori doppi post e doppi thread.
    Per rassicurarti sei il 4o che vedo
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    giusto perchè ho trovato un form che finalmente non va al concessionario.. leggete in fondo che vogliono:

    [] Limitatamente ai dati per il cui trattamento esso è necessario, do il consenso al trattamento da parte di Renault Italia S.p.A. e delle sue concessionarie dei dati da me forniti per iniziative promozionali.

    Ma che vuol dire? Consenso privacy per il trattamento dei dati per la gestione del commento ed un'eventuale risposta ci può anche stare ma poi ci aggiungono "per iniziative commerciali".. cioè.. io se voglio fare un commento sul vostro sito devo per forza poi beccarmi le "iniziative commerciali".. ???

    Di nuovo.. al diavolo.. dilettanti..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    Originariamente inviato da Aires
    Oggi il forum ha problemi vengono fuori doppi post e doppi thread.
    Per rassicurarti sei il 4o che vedo
    sorry... infatti si era impallato in fase di invio..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  5. #5
    Dici?
    La pubblicità serviva ad attitrare la tua attenzione e, se seriamente interessato, a farti approfondire.

    Il punto è che una persona che ha già un idea sul comprare una macchina ha messo già in conto l'andare da un concessionario, indi per cui per lui non è un problema.
    Se invece non ti interessa comprare una macchina... beh la risposta è facile
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da sylvaticus
    giusto perchè ho trovato un form che finalmente non va al concessionario.. leggete in fondo che vogliono:

    [] Limitatamente ai dati per il cui trattamento esso è necessario, do il consenso al trattamento da parte di Renault Italia S.p.A. e delle sue concessionarie dei dati da me forniti per iniziative promozionali.

    Ma che vuol dire? Consenso privacy per il trattamento dei dati per la gestione del commento ed un'eventuale risposta ci può anche stare ma poi ci aggiungono "per iniziative commerciali".. cioè.. io se voglio fare un commento sul vostro sito devo per forza poi beccarmi le "iniziative commerciali".. ???

    Di nuovo.. al diavolo.. dilettanti..
    Secondo me intendono questo: Tu ti lamenti per qualcosa e fai una proposta, bene mandando il messaggio rinunci alla tua idea stabilendo che se vogliono possono farne una loro idea commerciale, svilupparla e usarla, farci milioni e non darti un centesimo
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    loro puntano a "richiedi informazioni" o "prenota un test" in questo modo riescono a stabilire un contatto con il possibile cliente.

    Te sei interessato alla tecnologia, non a comprare la macchina, a loro di te non gliene frega niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    ma il mondo non è fatto solo di persone che stanno cercando una macchina "in questo momento" (per fortuna.. almeno finchè non faranno macchine che durano pochi giorni!)

    Allora magari sarebbe utile per una casa automobilistica portare sul loro sito anche queste persone così quando, magari tra tre anni cercheranno una macchina ed avranno tutte le 4 ruote motrici si ricorderà che la prima volta che ha visto questa tecnologia era su una Renault..

    ..ah.. capisco.. tra 3 anni il manager sarà un altro.. che gliene frega a quello di adesso??
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  9. #9
    Originariamente inviato da sylvaticus
    ma il mondo non è fatto solo di persone che stanno cercando una macchina "in questo momento" (per fortuna.. almeno finchè non faranno macchine che durano pochi giorni!)

    Allora magari sarebbe utile per una casa automobilistica portare sul loro sito anche queste persone così quando, magari tra tre anni cercheranno una macchina ed avranno tutte le 4 ruote motrici si ricorderà che la prima volta che ha visto questa tecnologia era su una Renault..

    ..ah.. capisco.. tra 3 anni il manager sarà un altro.. che gliene frega a quello di adesso??
    E quindi io manager dovrei spendere dei soldi in più per attirare un cliente in modo che tra tre anni (quando magari la tecnologia sarà diffusa e non sarà più un incognita) forse potrebbe ricordarsene e venire a vedere una delle mie macchine?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da JackBabylon
    E quindi io manager dovrei spendere dei soldi in più per attirare un cliente in modo che tra tre anni (quando magari la tecnologia sarà diffusa e non sarà più un incognita) forse potrebbe ricordarsene e venire a vedere una delle mie macchine?
    Il ruolo del manager è proprio questo, avvicinare il cliente. Certo con i test auto eccetera lo fanno già, però facendo come dice sylv, renderebbero un servizio migliore
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.