Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

galleria immagini gestibile da cliente

ciao a tutti... premetto che sono una principiante e quindi chiedo perdono già da ora se le mie rischieste risulteranno insensate...

dunque, ho fatto un sito per un amico in html. ora dovrei aggiungere una galleria che però verrà successivamente gestita da lui che però non conosce l'html.
    ho utilizzato una galleria in java e precisamente qusta: http://picci85.altervista.org/php5/gallery/
    sono riuscita ad inserirla all'interno del mio sito ma ho due problemi: primo, non capisco come farla gestire al "cliente"... secondo, non riesco ad inserire uno scroll per le miniature delle immagini... chi mi aiuta? magari anche solo indirizzandomi ad una guida! grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    per tutto cio' che riguarda la gestione della galleria da parte di terzi puoi chiedere nel forum php (mi sembra che le pagine siano php), perche' javascript lavora lato client mentre a te serve operare sul lato server

per lo scroll, apri pure una nuova discussione in questo forum, approfondendo con molta precisione cosa cerchi di fare

ciao, buon proseguimento

Permessi di invio