Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    a chi di voi piacerebbe una sezione motori nella parte di forum di interesse generale

    Date consensi cosi la propongo direttamente facendo vedere questo 3d e magari ce la aprono!!

    a me farebbe molto piacere!

    A VOI?
    Luis Java

  2. #2
    non sono sicuro, ma non credo sia fattibile.. mi pare che molte altre volte siano stati richiesti forum "extra" non in ambito informatico (politica, calcio, musica) ma l'amministrazione non è interessata non facendo parte degli argomenti proposti da html.it ... ci son stati forum temporanei per elezioni, olimpiadi, mondiali ecc.
    ma forum "fissi" di interesse generale oltre ad OT mi pare avessero detto di non volerne fare.
    aspettiamo reb

    A me comunque una sezione motori non pare utilissima vista l'esiguo numero di thread sull'argomento..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  3. #3
    Originariamente inviato da kekino
    non sono sicuro, ma non credo sia fattibile.. mi pare che molte altre volte siano stati richiesti forum "extra" non in ambito informatico (politica, calcio, musica) ma l'amministrazione non è interessata non facendo parte degli argomenti proposti da html.it ... ci son stati forum temporanei per elezioni, olimpiadi, mondiali ecc.
    ma forum "fissi" di interesse generale oltre ad OT mi pare avessero detto di non volerne fare.
    aspettiamo reb

    A me comunque una sezione motori non pare utilissima vista l'esiguo numero di thread sull'argomento..
    A TE PIACEREBBE?
    Luis Java

  4. #4
    Originariamente inviato da LuigiJava
    A TE PIACEREBBE?

    Originariamente inviato da kekino
    A me comunque una sezione motori non pare utilissima vista l'esiguo numero di thread sull'argomento..
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    A me piacerebbe e se vietassero di parlare di Fiat e di Honda ancor meglio

  6. #6

    Re: a chi di voi piacerebbe una sezione motori nella parte di forum di interesse generale

    i subforum si fanno solo in casi particolari, quando si rischia di avere troppe discussioni sullo stesso argomento in un determinato periodo (le olimpiadi, le elezioni, i mondiali di calcio... ) e nemmeno qui sempre, ma solo se serve

    se ti interessa parlare di motori, ti dirotto su http://www.motori.it/ che fa sempre parte del network di html.it

    qui chiudo

    p.s. sarebbe stato meglio seguire il consiglio che ti e' stato dato di privatizzarmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.