Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cancellazione di mail

Utente di HTML.it

Cancellazione di mail

Salve a tutti.
    Tempo fa quando ero agli inizi mi creai diversi indirizzi mail che ora vorrei cancellare perchè non uso più.
    Anche se non ci entro da mesi, appena ritorno inserendo il mio nick e la password si riattivano.
    Vorrei cancellare una mail alice.it, una mail tin.it, una mail inwind.it, una mail tiscali.
    Qualcuno potrebbe dirmi come potrei fare?? In che modo si posso cancellare definitivamente??
    Oppure c'è un modo per modificare il nome della mail??

Grazie a chi mi sarà di aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Se fai una ricerca su google, ti accorgerai che non e' una operazione semplicissima (teoricamente le richieste vanno inoltrate via fax al servizio clienti.... almeno per Alice), e la speranza che qualcuno si prenda carico realmente di farlo e' quantomeno flebile.
    Io tempo fa ebbi l'esigenza di eliminare uno dei miei account secondari, utilizzato raramente, che fu "hackato"... per evitare problemi chiesi la cancellazione, cancellazione che avvenne dopo MOLTI mesi di fax e raccomandate (cartacee).
    Il mio consiglio e': dimenticati di quegli account... o se e' presente un servizio di "forwarding", inoltra le email sulla tua casella attuale, oppure attiva un risponditore automatico dove informi (se ti interessa) che quell'account non lo leggi piu'.

PS: la segnalazione ai moderatori del forum non e' una funzione che serve a mettere in evidenza il tuo messaggio per ottenere una risposta, va usato solo per segnalare un messaggio ove e' richiesta l'azione del moderatore (es: messaggio che non rispetta le regole del forum).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Figurati non volevo mettere nulla in evidenza, ma non sapevo come cancellare questo post visto che ne avevo aperto un altro dove mi ero spiegata un pò meglio...tutto qua...allora ho deciso di scrivere al moderatore.

Per quanto riguarda gli account mi da fastidio che esistano con i miei dati molto personali.
    Per altri account come gmail, yahoo, hotmail è possibile fare la cancellazione, ma per questi no.
    Vedrò di chiamare i numeri clienti e vedere cosa mi dicono.

Nel frattempo se qualcun altro si è trovato nella mia stessa situazione, ci è riusciuto e vorrebbe darmi un consiglio io lo accetto volentieri.

Un grazie mille anche a te e scusami il disturbo con il messaggio

Permessi di invio