Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gimp su primo Mac

Utente di HTML.it

Gimp su primo Mac

Salve gente,
    ho letto di tutto x installare gimp su mac passando prima da x11 da installare dal cd in dotazione. Ho fatto tutto ma non riesco a far partire gimp, mi da questo messaggio:

bash-3.2$

ma non so assolutamente cosa vuol dire..........help me thanks

E' il mio primo Mac, scusate se l'argomento è stato già discusso ma io qui non trovo nulla, devo fare ricerche online x avere maggiori info. Eppure non riesco, anche se sembra tanto facile.
    Grazie
    Riccardo

Utente di HTML.it
    Gente,
    ma proprio nessuno sa come far partire sto benedetto gimp??? Ho cancellato e riprovato ma stesso problema la schermata di x11 mi da questo errore xterm bash-3.2$

il programma l'ho scaricato da questo sito può essere che nessuno utilizzi gimp?!?!?!.....noooooo altrimenti proponete una valida alternativa.

A questo punto vai di photoshop scaricato da amici di amici ed amen, c'ho provato.
    Grazie
    Riccardo

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    dici di aver installato X11... e qui siamo a posto...

scarica la versione di Gimp per il tuo sistema operativo da questo sito, apri il dmg ed installalo con un semplicissimo drag&drop nella cartella Applicazioni.

apri la cartella Applicazioni e fai doppio clic su Gimp: X11 partirà in automatico e dopo pochi secondi avrai il tuo ambiente Gimp pronto per lavorare.

questo è tutto... Facci sapere se va

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio veramente tanto è stato un giochetto con il link che mi hai dato........
    Forse prima non installavo una versione per snow leopard, effettivamente facendo una ricerca il link nel sito html in download ti fa installare una versione x ubuntu!!! Ora non so se sia la stessa cosa, ma dato che x 6 mesi o giocherellato con ubuntu non credo proprio sia "same" :-))

Ora va alla grande anzi lo apre al volo il mio macbook, prima con win potevo andare anche a preparare il caffè!!!!!

Grazie ancora
    Grazie
    Riccardo

Permessi di invio