Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    HUB
    Guest

APACHE su win 2000 server

Ho un server IBM con win 2000 server in ufficio.

Il server gestisce una rete Ethernet con vari PC e MAC e ha il router con il quale tutti ci colleghiamo ad internet.

Prima lavoravo con ASP e l'IIS era perfetto per provare i siti, poi con PHP e mySQL e' nato il delirio.

Sono tentato di eliminare IIS e installare Apache.

Che danni potrei provocare alle altre funzioni del server, i miei colleghi che fanno altro (grafica, video, 3d) non gradirebbero la perdita della rete.

Ed in piu' posso utilizzare apache solo per gestirmi le prove che effettuo collegandomi al root tramite rete ethernet

Spero di essere stato chiaro... GRAZIE COMUNQUE

DOMANDA !!!!

PERCHE APACHE NON TE LO MONTI SUL TUO CLIENT ???

HAI DETTO CHE TI SERVE SOLO PER PROVE DI WEB !

SE HAI BISOGNO DI UN GIUDIZIO DA QUALCUNO IN RETE TU HAI IL TUO IP E UN SERVER CHE GIRA LORO SI COLLEGANO ET VOILA !!!

Utente di HTML.it
    Non disinstallare IIS perchè può 'convivere' perfettamente con apache in quanto le cartelle dei 2 web server sono differenti io li uso per prova tutte e 2. All'avvio in automatico parte Apache ma poi basta stopparlo e poi posso lavorare con IIS .
    Se poi vuoi lavorare solo con Apache nessun problema all'avvio credo che venga già avviato di default .

ciao

HUB
    Guest

Istallato Aphace su mio client: "all cool now"

Grazie a tutti.

seguito la guida "Php in locale su Windows " fatta da Saibal all'indirizzo: http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7

Va tutto bene ed e' stato semplicissimo.

Ma soprattutto viva la ::WEB COMUNITY::

Permessi di invio