Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Estrarre i record di un determinato giorno

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto per questa query sql. So che probabilmente è una cosa semplicissima ma non riesco a saltarne fuori .

Allora: io voglio estrarre i record di oggi da una tabella. La tabella ha una colonna date salvata in formato data aaaa-mm-gg

la query che ho provato è la seguente:

$sql = 'SELECT COUNT(*) AS \'conto\' FROM today WHERE \'id-sito\'=0 AND \'date\'=current_date()';';
    $visite=mysql_query($sql,$connessione) or die("Query non valida: " . mysql_error());
    $row = mysql_fetch_object($visite);
    Print($row->conto);
    Print("
    ");

Il problema è che cosi mi restituisce sempre zero.

Potete darmi una mano? grazie:-)

xyz

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Intanto sbagli la sintassi php, mettendo apici singoli senza escape all'interno di una stringa delimitata da apici singoli.

E poi, al livello mysql stai semplicemente confrontando delle stringhe con 0 e con la data. Suppongo invece volevi confrontare i valori dei campi...

Ciao,

i link inutili all'interno dei post/thread non sono per niente graditi e rischiano di essere considerati come spam!

Se vuoi mettere un link in firma fallo dal pannello di controllo del profilo e non postando il link a fine post.

Più attenzione in futuro gentilmente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio