Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vergogna telecom

Utente di HTML.it

vergogna telecom

ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se tutto va bene sene parla a marzo

Utente di HTML.it
    E di cosa ti stupisci..... lo sai o no che vivi in Italia?? dunque...

Guest

Re: vergogna telecom

Originariamente inviato da mazz.s
    ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se tutto va bene sene parla a marzo
    Un mio collega per avere la linea telefonica ha aspettato la bellezza di un anno e mezzo o forse piu .. dovevano solo fare il taglio sulla strada e passare i cavi

Utente di HTML.it
    pensa che io sono stato bloccato da una signora che aveva una cassetta alla quale doveva allacciarsi la mia linea sulla facciata di casa sua e che continuava a negare l'accesso ai tecnici per fortuna ho un cugino che lavora in telecozz e dopo avergli sbandierato in faccia un imminente ricorso al corecom stamattina e' arrivato lui personalmente a far valere le ragioni telecozz con la signora che dopo aver sentito che telecom gli avrebbe creato tanti tanti problemi li ha lasciati passare e quindi finalmente lunedi' avro' la mia nuova linea
    purtroppo nel sud la situazione e' incredibile,si dovevano cambiare 2 pali e sono stato io ad ottenere le autorizzazioni ,prima si posa una cassetta sulla facciata di una casa e dopo ci si dimentica dove sia finito il contratto con l'autorizzazione sottoscritta a suo tempo insomma qui se non sei il " cugino " di tizio che conosce il figlio di caio

Guest
    Originariamente inviato da GAEVULK
    pensa che io sono stato bloccato da una signora che aveva una cassetta alla quale doveva allacciarsi la mia linea sulla facciata di casa sua e che continuava a negare l'accesso ai tecnici per fortuna ho un cugino che lavora in telecozz e dopo avergli sbandierato in faccia un imminente ricorso al corecom stamattina e' arrivato lui personalmente a far valere le ragioni telecozz con la signora che dopo aver sentito che telecom gli avrebbe creato tanti tanti problemi li ha lasciati passare e quindi finalmente lunedi' avro' la mia nuova linea
    purtroppo nel sud la situazione e' incredibile,si dovevano cambiare 2 pali e sono stato io ad ottenere le autorizzazioni ,prima si posa una cassetta sulla facciata di una casa e dopo ci si dimentica dove sia finito il contratto con l'autorizzazione sottoscritta a suo tempo insomma qui se non sei il " cugino " di tizio che conosce il figlio di caio
    Strano che per le persone che creano questi problemi non ci sia una sanzione bella e propria , anche a casa mia abbiamo un box della telecom che serve altre utenze della via ma da quello che so i tecnici della telecom hanno sempre avuto via libera e da quello che ne so hanno anche la chiave della portina in centrale

Utente di HTML.it
    in casi come il mio dovrebbe prevalere il buonsenso ma a volte con un analfabeta e' dura la cosa che mi ha fatto incazzare e' che quella cassetta serve altre 6 linee telefoniche ed e' li da quasi 30 anni la signora aveva torto marcio ma io ho dovuto aspettare che lei dicesse di si solo perche' i tecnici telecozz non erano telecozz ma di una ditta esterna altrimenti quelli con pandino rosso avrebbero chiamato subito i carabinieri un legale mi ha spiegato che io avrei potuto far ricorso al corecom cercando eventualmente un accordo con telecom che a sua volta se la signora si sarebbe ancora opposta gli avrebbe imposto la servitu' come contratto o comme avvenuta usucapione o in alternativa gli avrebbe proposto di spostare l'apparato a sue spese
    naturalmente la signora dopo aver sentito le possibili conseguenze ha spalancoto il cancello ora la patata bollente pero' passa nelle mani del prossimo poveraccio che vorra' una nuova linea non riesco a capire come telecom dia voce in capitolo a queste persone .......incredibile!
    cmq al nostro amico io consiglierei di rivolgersi al corecom della sua regione per vedere se si riesce a fare qualcosa

Guest
    Originariamente inviato da GAEVULK
    non riesco a capire come telecom dia voce in capitolo a queste persone .......incredibile!
    cmq al nostro amico io consiglierei di rivolgersi al corecom della sua regione per vedere se si riesce a fare qualcosa
    Be semplicemente perche se non ha la possibilità di mettere l armadio su territorio pubblico lo deve mettere su territorio privato restando sempre vulnerabile alle idiozie di alcune persone ... se la telecom fosse un servizio pubblico e quei tecnici invece di andare li a installare una linea fossero andati li a sistemare una linea la telecom potrebbe denunciare quella poco di buono di signora per interruzzione di servizio pubblico !! come ho detto sopra non tutti sono cosi visto che nel mio condominio quelli della telecom entrano ed escono a seconda delle loro neccessità

Permessi di invio