ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se tutto va bene sene parla a marzo

ciao a tutti vi volevo segnalare una cosa fuori dal normale mia zia 6 mesi fa aveva richesto una attivazione alice con adsl e telefono lunica cosa e che lei a dovuto richiedere la linea perche li non arrivava il filo telecom.gli anno messo 2 pali nuovi per portare il filo fino a casa dopo non si e visto piu nessuno continuano a rinviare l'apuntamento per il passagio del cavo dopo tante telòefonate udite udite gli dicono che telecom non a fondi disponibbili per fare il lavoro e qundi se tutto va bene sene parla a marzo
Rispondi quotando
per fortuna ho un cugino che lavora in telecozz e dopo avergli sbandierato in faccia un imminente ricorso al corecom stamattina e' arrivato lui personalmente a far valere le ragioni telecozz con la signora che dopo aver sentito che telecom gli avrebbe creato tanti tanti problemi li ha lasciati passare e quindi finalmente lunedi' avro' la mia nuova linea
insomma qui se non sei il " cugino " di tizio che conosce il figlio di caio
un legale mi ha spiegato che io avrei potuto far ricorso al corecom cercando eventualmente un accordo con telecom che a sua volta se la signora si sarebbe ancora opposta gli avrebbe imposto la servitu' come contratto o comme avvenuta usucapione o in alternativa gli avrebbe proposto di spostare l'apparato a sue spese
ora la patata bollente pero' passa nelle mani del prossimo poveraccio che vorra' una nuova linea