Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Java] Aiuto creazione file jar

Salve.

Ultimamente non sto scrivendo più in questo forum, e non saprei che continuerò ad mancare nel forum, ma sono impegnato.

Cmq, dopo aver fatto un paio di programmi in java, ho provato a fare un file jar seguendo questo tutorials:

http://www.davidesantilli.it/archives/33

Dopo aver creato il file manifest.txt ho scritto da console questo comando: jar cvfm manifest applicazione.jar file.class, eseguendolo la console mi dice che il comando jar non è riconosciuto, penso, avranno sbagliato nel tutorial, e riscrivo modificando cosi: java jar cvfm manifest applicazione.jar file.class.

L'ultimo comando mi funziona, ma mi restituisce una serie di errore che potrete vedere qui sotto, nell'immagine allegata

Nel messaggio che mi restituisce sembra che c'è un errore nel mail, ma ho controllato e va tutto apposto li.

Ho solamente evitato di mettere nel file manifest.txt l'ultima riga, forse e quello o altro?
    Immagini allegate Immagini allegate

Scusate se faccio up, ma non ho la possibilità di editare il messaggio, cmq scusate anche per aver sbagliato sessione, me ne sono accorto solo ora

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Hai sbagliato sezione non sessione ... chiedi ad un moderatore di spostare la discussione.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ok, ora cerco di contattare un moderatore

Permessi di invio