Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Nuovo sito personale

Utente di HTML.it

Nuovo sito personale

Salve a tutti,
    Dopo tanta pazienza, prove, guide e libri letti sono davvero felice di poter annunciare la nascita del mio primo sito: http://www.thunders.it
    A dire il vero sono un pò emozionato, perchè ho letto centinaia di post in questa sezione e adesso non mi sembra vero d'essere io a postare il mio lavoretto eheheh
    Desideravo ringraziare html.it per le sue utilissime guide, sono state un valido aiuto!!
    Spero che vi piaccia,

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    come primo lavoro non è malvagio.

il sito non è comunque valido. accertati sempre della cosa prima di mettere il logo.
    a che serve visualizzare ip, sistema operativo e browser dell'utente?
    i link che contengono immagini(logo validazione) hanno un bordo antiestetico

perchè mi dovrei registare per scaricare programmi che trovo gratutitamente su google?

questo solo per iniziare
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Per la validazione hai ragione ho aggiunto due cose e non ho controllato, appena posso risolvo subito.
    I programmi li ho messi perchè ho amici che spesso mi chiedono programmini freeware e non essendo pratici di ricerche in google ho pensato di mettere la possibilità di scaricarli dal mio sito.
    sulle info del sistema operativo, browser etc.. beh semplicemente mi piaceva l'idea tutto qui
    Grazie dei consigli

ciao, complimenti per .. la prima pubblicazione

Ti segnalo che la homepage non passa la validazione (immagino per una disattenzione), e forse avrei usato una lista per i contatti in fondo a destra e non una tabella.
    - EDIT: ops te l'hanno già detto.. quando ho premuto rispondi non c'erano ancora risposte, e poi ho aspettato un po' prima di postare -

Cmq ti rispondo soprattutto nelle vesti di ex daocchiano ed ex paladino poco più che mirmidone () .. mi ha fatto piacere vedere i tuoi screenshots, dopo sono andato a rivedere anche i miei..
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Utente di HTML.it
    Grazie PinoSilvestre!
    Si avevo modificate le news e non avevo tolto un tag, ora è a posto!
    proverò a modficare la versione in locale con usando la lista e vedo com'è :-)
    Vedo che gli ex daoc sono parecchi , eheh bei tempi quelli sig

Utente di HTML.it
    Aggiornamento!

Volevo solamente dire che ho aggiornato la veste grafica del sito, cambiando delle cose qua e la..
    Ditemi che ne pensate se vi va

Utente di HTML.it L'avatar di Voblo
    Ciao!
    Un paio di appunti: hai scritto "due parole che ho escamato" (invece che escLamato).
    Quando, da una pagina che non sia la home, si cerca di tornare alla home il link punta a index.php, questo fa si che il browser visualizzi "http://www.thunders.it/Index.php" invece che "http://www.thunders.it", ti basta far si che i link che puntano alla home siano semplicemente "/" invece che "index.php", questo piace tanto a sir. Google.
    Il copyright è 2007-2009 (non 2010...).
    Secondo me dovresti togliere i contenuti che ci sono nella home e metterci il blog, per ora la home è una pagina abbastanza inutile (es: sappiamo già tutti cosa c'è nella pagina photo, e senza aver letto l'intro...), e poi il tuo è per lo più un sito che punta ad un target fidelizzato, e questi sanno già come sono strutturate le sezioni. Volendo potresti mettere queste descrizioni nella sidebar piuttosto..
    In bocca al lupo!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Voblo
    Ciao!
    Un paio di appunti: hai scritto "due parole che ho escamato" (invece che escLamato).
    Quando, da una pagina che non sia la home, si cerca di tornare alla home il link punta a index.php, questo fa si che il browser visualizzi "http://www.thunders.it/Index.php" invece che "http://www.thunders.it", ti basta far si che i link che puntano alla home siano semplicemente "/" invece che "index.php", questo piace tanto a sir. Google.
    Il copyright è 2007-2009 (non 2010...).
    Secondo me dovresti togliere i contenuti che ci sono nella home e metterci il blog, per ora la home è una pagina abbastanza inutile (es: sappiamo già tutti cosa c'è nella pagina photo, e senza aver letto l'intro...), e poi il tuo è per lo più un sito che punta ad un target fidelizzato, e questi sanno già come sono strutturate le sezioni. Volendo potresti mettere queste descrizioni nella sidebar piuttosto..
    In bocca al lupo!!!
    Innanzitutto grazie per aver visitato la mia pagina , dunque:
    1. la L mi era proprio scappata..
    2. quello di non far apparire "index.php" non lo so fare, però mi informerò..
    3. copyright aggiornato non ci avevo pensato :P
    4. hai ragione la home come contenuti non mi fa impazzire nemmeno a me, dovrei cercare di modificarla.. solo che le idee scarseggiano :P
    Il blog invece preferivo farlo a parte.

ad ogni modo grazie dei consigli

Permessi di invio