Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    ricerca di codice nelle pagine web

    Buongiorno a tutti...
    voglio incominciare scusandomi qualora non avessi azzeccato la giusta sezione del forum per la seguente richiesta di informazioni.
    Ho la necessità di effettuare delle ricerche specifiche in web e per tale motivo volevo sapere se esiste un metodo più tecnico dell'usare il classico google, quindi per non perdere tempo inutilmente visto che ogni volta devo aprire la pagina e verificare se la stessa contiene quanto ricercato...
    ...quindi, per esempio se io volessi visualizzare tutte quelle pagine web che nella loro sorgente contengono un percorso o un codice specifico (per sempio la stringa codice <option value="39">Italy (+39)</option>), come mi devo comportare?
    Esiste un software di ricerca tra i codici sorgenti della pagine web che restringa la ricerca e non mi faccia perdere ore intere senza (molte volte) giungere ad alcun risultato?
    Grazie
    Fabio

  2. #2
    nessuno mi risponde....???

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,737
    No! Che io sappia software specifici non ne esisste e non credo proprio che ne esista.

    Tu comunque puoi scrivere la stringa di codice che ti interessa nella casella di ricerca di google e ti viene visualizzato tutte le pagine con quel codice.

    Originariamente inviato da pagliacciopazzo
    nessuno mi risponde....???
    Nessuno è obbligato a rispondere, bisogna avere un po di pazienza

  4. #4
    grazie... dicendo "nessuno mi risponde" era come per dire nessuno ha una soluzione o un consiglio???
    rigrazie comunque

  5. #5
    Originariamente inviato da pagliacciopazzo
    grazie... dicendo "nessuno mi risponde" era come per dire nessuno ha una soluzione o un consiglio???
    rigrazie comunque
    Vuoi avere diecimila utenti che ti rispondono "Non ho una soluzione"?


    Non ho una soluzione!


    Se hai modo di scaricarti sull'hd le pagine poi coi normali editor puoi fare ricerche testuali su tutti i file...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.