save
ho un sito dove internamente faccio un
file_get_contents ad una stessa pagina del sito solo che quando lo faccio non tiene
(pare questo il problema) le stesse condizione della sessione da cui è stato chiamato
come potrei risolvere ?
save
ho un sito dove internamente faccio un
file_get_contents ad una stessa pagina del sito solo che quando lo faccio non tiene
(pare questo il problema) le stesse condizione della sessione da cui è stato chiamato
come potrei risolvere ?
R.
Se leggi un file con file_get_contents() quello viene semplicemente trattato come un file di testo, il PHP non lo esegue e quindi non viene inizializzata la sessione ne' qualunque altra cosa debba fare l'interprete PHP. Questo se ho capito bene il tuo problema, ma forse dovresti piu' che altro spiegare cosa vuoi ottenere come risultato finale.
SE RICHIEDI UN file si ma puoi anche richiedere una risorsa tramite http anche sullo stesso sitoOriginariamente inviato da k.b
Se leggi un file con file_get_contents() quello viene semplicemente trattato come un file di testo, il PHP non lo esegue e quindi non viene inizializzata la sessione ne' qualunque altra cosa debba fare l'interprete PHP. Questo se ho capito bene il tuo problema, ma forse dovresti piu' che altro spiegare cosa vuoi ottenere come risultato finale.
R.
Si ma in questo caso la richiesta parte dal server stesso, che e' un'entita' diversa dall'utente che ha fatto la prima richiesta, e la sessione e' legata all'utente a cui viene assegnato il session id.Originariamente inviato da yag
SE RICHIEDI UN file si ma puoi anche richiedere una risorsa tramite http anche sullo stesso sito
hai colto il problema non c'è modo di simulare la richiesta ?Originariamente inviato da k.b
Si ma in questo caso la richiesta parte dal server stesso, che e' un'entita' diversa dall'utente che ha fatto la prima richiesta, e la sessione e' legata all'utente a cui viene assegnato il session id.
come se fosse il browser
R.
il tuo silenzio mi fa capire che non è possibile...Originariamente inviato da yag
hai colto il problema non c'è modo di simulare la richiesta ?
come se fosse il browser
R.