Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

aiuto,come posso farmi un sito?

ciao,vorrei crearmi un sito tutto mio x la mia piccola attività,premetto che non sono molto abile al pc,in rete ho trovato q.to sito:hosting3000,che mi fà un offerta semplice e a basso costo per costruirmi in negozio on line,vorrei un consiglio da parte vostra,potrebbe essere un soluzione valida secondo voi?oppure avete altre soluzioni da consigliarmi?

non è possibile parlare di hosting/varie a pagamento qui mi sà...

cerca su google "pareri su web agency" e spulciati un pò i commenti di altre persone che hanno utilizzato quel servizio o altri servizi in generale

scuasa non sapevo cha qui' non fosse possibile dove devo postarlo allora?

su un altro sito se proprio vuoi chiedere questa cosa
    (ma ti ripeto che se cerchi su google già ci saranno 10000 discussioni su questa cosa come puoi ben immaginare)

Utente di HTML.it
    aiuto,come posso farmi un sito?
    che titolo...prova con una cena
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Parti dal presupposto che se ti permettono di fare un e-comerce a prezzi stracciati (non entro in merito al sito di cui parli perchè non lo conosco) probabilmente non è un buon prodotto.

giusto per darti di che riflettere ti posso dire solo che anche con i siti web vale il discorso che tanto paghi tanto vale, cio non toglie però che spendere dellè migliaia non ti mette al riparo da prodotti scadenti
    occorre fare sempre delle indagini di mercato quindi concordo con xnavigator fai una ricerca su google digitando l'azienda che ti propone il prodotto e setaccia un po il web
    e infine ricorda che per spendere 4 spiccioli comprare un biglietto da visita virtuale sperduto in mezzo al web con visibilità zero meglio se li spendi per andare a cena fuori

Permessi di invio