Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    261

    per ingegneri informatici,informatici e periti informatici

    Salve Ragazzi ,

    E' da molto che lavoro nel settore IT e sono arrivato al punto che cambierò lavoro.

    Allora sono qui solo per capire se sono io sfortunato oppure è la totalita' che è cosi!!

    Arrivo al dunque,sono laureato in Ingegneria informatica vecchio ordinamento,ho lavorato per un bel po in azienduccie(sas,srl,spa ....) ,ho cominciato dallo stage non retribuito fino ad arrivare a massimo a 1050 Euro netti al mese come lavoratore a progetto!!

    Sempre e solo a progetto con orari che andavano dalle 9:00 alle 6:30 base oppure in eccezioni fino alle 11:00 di sera!! quando parlo di eccezioni ,purtroppo erano molto comuni in realtà l'eccezione si puo considerare uscire alle 6:30.

    Cmq veniamo a noi,io sono un Laureato che fa purtroppo un lavoro che puo essere facilmente sostiuibile da un perito,niente da togliere a periti o informatici,tutte persone di mio rispetto se sanno programmare ,in quanto programmare non è una cosa da stupidi, anzi ritengo che mentalmente un perito informatico che programma in un qualunque linguaggio faccia mentalmente un lavoro piu difficile di un avvocato ecc,ecc,ecc.....(niente nemmeno da togliere agli avvocati in quanto ritengo il loro un lavoro mentre il mio no!!)


    Attualmente non lavoro,sono arrivato al punto di licenziarmi ,in quanto non avevo piu una vita,passavo troppo tempo al lavoro.....troppo stress ,troppi impegni,insomma il lavoro del programmatore non è un lavoro che fa per me,non reggo superare le 8 ore al giorno e soprattutto avere persone che voglio i miracoli!!!,cioè ti danno un progetto da fare ti stabiliscono loro il compenso,loro le ore e vogliono e pretendono che tutto sia fatto ,senza sapere nemmeno se la cosa è fattibile.