Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

MultiGest CAT: Software gestione assistenza tecnica laboratorio riparazioni

MultiGest CAT

Ottimo software gestionale realizzato appositamente per la gestione di assistenza tecnica laboratori di riparazioni.

E' stato completamente migliorato rispetto a Gestione Assistenza V2, rendendolo molto più efficiente ed efficace.

Tutti i moduli già presenti nel MultiGest, ovvero:

1. Gestione Clienti
    2. Gestione Fornitori
    3. Gestione Ricambi
    4. Gestione Ricambi da ordinare
    5. Gestione Categorie (Magazzino)
    6. Gestione Tipologie (Magazzino)
    7. Gestione Magazzino
    8. Riepilogo attività
    9. Creazione Fatture
    10. Creazione Documenti di Trasporto (ddt)
    11. Creazione Preventivi
    12. Gestione Assegni Emessi
    13. Gestione Assegni Ricevuti
    14. Gestione Sospesi
    15. Bilancio Sospesi
    16. Gestione Vendite
    17. Entrate/Uscite
    18. Bilancio Entrate/Uscite
    19. Gestione Categorie (Entrate/Uscite)
    20. Gestione Sottocategorie (Entrate/Uscite)
    21. Personalizzazione report stampa
    22. Backup DataBase
    23. Backup DataBase automatico alla chiusura del software
    24. Gestione Login
    25. Cambio Password DataBase (Access 2007)

ed in più i seguenti moduli:

1. Gestione Centri Esterni
    2. Gestione Tipi Apparecchi
    3. Gestione Marchi Prodotti
    4. Gestione Modelli Prodotti
    5. Gestione Lavori
    6. Gestione Accessori
    7. Gestione Riparazione
    8. Gestione Ricevuta
    9. Bilancio Riparazioni
    10. Gestione Schemi
    11. Gestione Compatibilità Cavi
    12. Gestione Compatibiltà LCD
    13. Invio SMS cliente
    14. Invio E-Mail cliente

Per visionare la versione full tramite teamviewer o per altre info Contattaci.
    Screenshot sul sito ufficiale:
    www.gestioneassistenza.com

Devo dire che il più completo e semplice programma che ho provato (ed acquistato ad un prezzo ragionevole) è GEST, Gestione Laboratorio di New Line Solutions ([url edit by mod]). In più è in continuo aggiornamento con funzioni professionali quali invio email, SMS (da telefono collegato al pc e da internet), gestione codici IRIS, gestione codici a barre, gestione delle fatture/ricevute fiscali/note di credito/preventivi (anche verso clienti), esportazione qualunque dato in Excel, importazione listini prezzi da Excel, contabilità di magazzino, gestione degli interventi a domicilio, gestione dei numeri di serie degli apparecchi e dei ricambi, funzionamento multi-client e multi-utente anche a distanza e tantissimo altro. E' possibile provarlo gratuitamente scaricandolo dal sito.

Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @frankge973 Se vuoi commentare giudicare ok, altrimenti astieniti dal spammare grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da frankge973
    Devo dire che il più completo e semplice programma che ho provato (ed acquistato ad un prezzo ragionevole) è GEST, Gestione Laboratorio di New Line Solutions ([url edit by mod]). In più è in continuo aggiornamento con funzioni professionali quali invio email, SMS (da telefono collegato al pc e da internet), gestione codici IRIS, gestione codici a barre, gestione delle fatture/ricevute fiscali/note di credito/preventivi (anche verso clienti), esportazione qualunque dato in Excel, importazione listini prezzi da Excel, contabilità di magazzino, gestione degli interventi a domicilio, gestione dei numeri di serie degli apparecchi e dei ricambi, funzionamento multi-client e multi-utente anche a distanza e tantissimo altro. E' possibile provarlo gratuitamente scaricandolo dal sito.

Ciao
    La maggior parte delle funzioni da te citate nel mio sw sono presenti.
    Ed in più ci sono moduli che GEST non gestisce

Sì, alcune funzioni che sono comunque reperibili sul web come gestione Schemi, cavi, lcd, cmq gli schemi li posso allegare come immagine alla scheda di riparazione. Ci sono invece altre funzioni quali la gestione degli ordini da clienti e l'ordine automatico a fornitori che per me sono molto comodi e Multigest non gestisce.
    Poi ho potuto verificare di persona l'affidabilità, derivante dall'essere leader di mercato nel suo settore.

Sì, alcune funzioni che sono comunque reperibili sul web come gestione Schemi, cavi, lcd, cmq gli schemi li posso allegare come immagine alla scheda di riparazione. Ci sono invece altre funzioni quali la gestione degli ordini da clienti e l'ordine automatico a fornitori che per me sono molto comodi e Multigest non gestisce.
    Poi ho potuto verificare di persona l'affidabilità, derivante dall'essere leader di mercato nel suo settore.
    Ti posso assicurare che questa pagina non è aggiornata
    Gestisce quasi tutto quello che hai citato ed oltre

L'avevo provato a suo tempo ma avevo bisogno di massima affidabilità e massimo supporto, per evitare di perdermi per strada delle note di lavoro e non riuiscire più ad associare gli apparecchi che ho in laboratorio ai clienti. Come applicazione leader di mercato, mi hanno rassicurato di tutto ciò e devo dire che dopo 3 anni di utilizzo, non ho mai avuto un problema. Il software è modificabile a piacimento e l'assistenza tecnica è veloce e puntuale.

L'avevo provato a suo tempo ma avevo bisogno di massima affidabilità e massimo supporto, per evitare di perdermi per strada delle note di lavoro e non riuiscire più ad associare gli apparecchi che ho in laboratorio ai clienti. Come applicazione leader di mercato, mi hanno rassicurato di tutto ciò e devo dire che dopo 3 anni di utilizzo, non ho mai avuto un problema. Il software è modificabile a piacimento e l'assistenza tecnica è veloce e puntuale.
    Ognuno è libero di fare ciò che vuole...saluti

Permessi di invio