Ho installato xampp e funziona correttamente, solo che il sito è raggiungibile solo da localhost, mentre se metto il mio ip non funziona.
sapete aiutarmi?
Ho installato xampp e funziona correttamente, solo che il sito è raggiungibile solo da localhost, mentre se metto il mio ip non funziona.
sapete aiutarmi?
Løque
quale ip metti? il tuo ip pubblico o quello di rete locale?
ho detto che in localhost va, mentre se metto il mio IP di rete che mi assegna il provider non accede.
Løque
Veramente io parlavo di RETE LOCALE, non di HOST LOCALEOriginariamente inviato da Løque
ho detto che in localhost va, mentre se metto il mio IP di rete che mi assegna il provider non accede.
se vuoi posso aiutarti ad incrementare il post count in un secondo momento, ma ora cortesemente c'è qualcuno che sa come risolvere il mio problema?
Løque
Allora,Originariamente inviato da Løque
se vuoi posso aiutarti ad incrementare il post count in un secondo momento, ma ora cortesemente c'è qualcuno che sa come risolvere il mio problema?
o cambi tono oppure stai lì bello tranquillo che tanto nessuno ti obbliga a postare.
Ti ho fatto una domanda precisa ALLO SCOPO DI AIUTARTI ma pare tu faccia finta di nulla.
Tramite ip privato/di rete locale/lan/comecavolovuoichiamarlo riesci ad accedere? Questo perchè può essere il confine tra un problema di configurazione di apache e un port forwarding non impostato sul router (nel caso in cui l'accesso non ti riuscisse SOLO da ip esterno).
Sarebbe anche il caso di evidenziare che, se non configurato a dovere, un router scarta un pacchetto proveniente dalla lan e destinato all'ip della wan. a tale scopo si usa la regola di loopback (vedi l'ottimo post di Andrea Beggi QUI).