Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: File.MRC

File.MRC

Buongirono a tutti,

mi sono stati dati dei file.MRC che io sinceramente non ho mai visto, ho cercato un po' su google ma non è che abbia trovato granchè.

Ora questi file, in teoria, dovrebbero contenere delle tabelle db o qualcosa di similare, come posso aprire questo tipo di file?

Il risultato finale che dovrei ottenere è aprirli ed ottenere in qualche modo un file.sql o affine, in modo da poter in seguito caricare i valori in un db mysql.

Sapete darmi indicazioni in merito?

Grazie

SK

ciao, lo apri con Mirk reperibile a .questo sito.

non so se comunque sei al corrente del fatto (ma se magari ti è stato dato da un amico o da una persona fidata, o che comunque già ne conosci l'autore o la provenienza, inutile allarmarsi) che questo genere di file vengono di solito utilizzati da hackers, per inserire trojan, che si installano facilmente sul tuo pc. Come riportato su questo sito

Originariamente inviato da sanandreas-labs
    ciao, lo apri con Mirk reperibile a .questo sito.

non so se comunque sei al corrente del fatto (ma se magari ti è stato dato da un amico o da una persona fidata, o che comunque già ne conosci l'autore o la provenienza, inutile allarmarsi) che questo genere di file vengono di solito utilizzati da hackers, per inserire trojan, che si installano facilmente sul tuo pc. Come riportato su questo sito
    Il file viene da un'azienda seria, niente virus, trojan o altro....altrimenti gli sparo.

Io ho cercato sul sito, am non mi da nessun risultato cercando Mirk

prova a questo link
    Ma è legato a mIRC????

Questi file non hanno nulla a che vedere con mIRC.

Purtroppo anche io nella ricerca son sempre incappato su mIRC, ma questi sono file che dovrebbero contenere tabelle e adti di un database, nulla a che vedere con mIRC.

si ma li apri con mirk

si ma li apri con mirk
    Cioè, mi devo installare mIRC e pi Mirck per poter aprire quei file?

si guarda, ho cercato anche un'altro programma , della bsoft, il bcc, ma nisba, magari se fai qualche ricerca al riguardo trovi qualcosa di più, è comunque un compilatore, cross-platform, che viene utilizzato direttamente da shell, con mirk lo apri senza problemi, poi magari, se si può fare, lo esporti in altro formato

si guarda, ho cercato anche un'altro programma , della bsoft, il bcc, ma nisba, magari se fai qualche ricerca al riguardo trovi qualcosa di più, è comunque un compilatore, cross-platform, che viene utilizzato direttamente da shell, con mirk lo apri senza problemi, poi magari, se si può fare, lo esporti in altro formato
    Esattamente, devo esportarlo in formato sql, per poterlo maneggiare.

esattamente

Permessi di invio