Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Sito ospiti lettura o no?!!!!.... .

    Ciao raga secondo voi nel sito meglio avere un sito che sia leggibile agli ospiti oppure per vedere il tutto devono registrarsi per forza?attendo numerosi le vostre opinioni pareri ok ciao ciao.... .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Sito ospiti lettura o no?!!!!.... .

    Originariamente inviato da torres1903
    Ciao raga secondo voi nel sito meglio avere un sito che sia leggibile agli ospiti oppure per vedere il tutto devono registrarsi per forza?attendo numerosi le vostre opinioni pareri ok ciao ciao.... .
    Che debbano registrarsi... un sacco di domande sulla professione, fidanzata, amante, lavoro, titoli di studio, sport preferito e che poi non arrivi mai la password nella casella email...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Sito ospiti lettura o no?!!!!.... .

    Originariamente inviato da torres1903
    Ciao raga secondo voi nel sito meglio avere un sito che sia leggibile agli ospiti oppure per vedere il tutto devono registrarsi per forza?attendo numerosi le vostre opinioni pareri ok ciao ciao.... .
    hai un sito nel sito? fico

    Lettera A specie se fai uso di programmi di affiliazione o google adsense.
    Se fai registrazione avrai clienti "fedeli" ma ne scarterai un sacco di potenziali.

    Mio parere.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    No ma io dico no di lasciare solo lettura per gli ospiti oppure negarli la lettura cosi di conseguenza devono per forza registrarsi capito^?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da torres1903
    capito^?
    NO
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Originariamente inviato da torres1903
    No ma io dico no di lasciare solo lettura per gli ospiti oppure negarli la lettura cosi di conseguenza devono per forza registrarsi capito^?
    quando mi capita di andare in siti in cui è necessario registrarsi anche solo per leggere li mando a quel paese..mi fa innervosire non poco.

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    quando mi capita di andare in siti in cui è necessario registrarsi anche solo per leggere li mando a quel paese..mi fa innervosire non poco.
    Ecco brava bravissima ero questo che intendevo quindi voi dite di no di non metterlo questo blocco?!!!!????.... .

  8. #8
    Originariamente inviato da torres1903
    No ma io dico no di lasciare solo lettura per gli ospiti oppure negarli la lettura cosi di conseguenza devono per forza registrarsi capito^?
    si ma cosa dovrebbe spingermi a registrarmi ad un sito senza sapere nemmeno cosa c'è dentro?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da kekino
    si ma cosa dovrebbe spingermi a registrarmi ad un sito senza sapere nemmeno cosa c'è dentro?
    è come l'ovetto kinder
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Si quello è anche vero ma dal titolo uno già lo capisce già cose c' è magari voi intende i contenuti che ha lo stesso sito o mi sbaglio?!!!!..... .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.