Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Vorrei non clickare ICONA ROSSA ALICE...

Ciao a tutti,
    ho modificato il mio contratto da Alice Night & Weekend ad un FLAT : Alice Senza Limiti.

Per collegarmi a internet, il sistema mi richiede comunque di clickare sull'icona rossa di alice. E' possibile far collegare il sistema in automatico, senza dover clickare su ALICE ?

grazie
    t75

Guest

Re: Vorrei non clickare ICONA ROSSA ALICE...

Originariamente inviato da titolo75
    Ciao a tutti,
    ho modificato il mio contratto da Alice Night & Weekend ad un FLAT : Alice Senza Limiti.

Per collegarmi a internet, il sistema mi richiede comunque di clickare sull'icona rossa di alice. E' possibile far collegare il sistema in automatico, senza dover clickare su ALICE ?

grazie
    t75
    Hai il modem della telecom o un modem tuo ? se hai quello della telecom dicci il modello perche nei nuovi ce la possibilità di farlo mettere da bridge a routed cosi non serve connettersi ogni volta

ciao
    ho il modem bianco wireless di alice
    dovrebbe essere il voip 2 wifi

Guest
    ciao
    ho il modem bianco wireless di alice
    dovrebbe essere il voip 2 wifi
    Prova a vedere se riesci a fare questa procedura

http://aiuto.alice.it/informazioni/m...339&rel=0.html

Ciao Andrea
    ho provato la procedura che indica come fare il collegamento automatico modem-pc, ed io avevo già attivo, e funzionante
    Quello che mi manca è invece il collegamento automatico all'ADSL, che manualmente si fa clickando l'icona di alice sul desk top

grazie
    T75

Guest
    Ciao Andrea
    ho provato la procedura che indica come fare il collegamento automatico modem-pc, ed io avevo già attivo, e funzionante
    Quello che mi manca è invece il collegamento automatico all'ADSL, che manualmente si fa clickando l'icona di alice sul desk top

grazie
    T75
    se la modalità router attiva non serve che crei la connessione ad alice perche quando la scheda di rete o quella wifi si connette al modem sei gia in internet

Permessi di invio