Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Piccolo ed insignificante sfogo

    Sto imparando da poco a programmare in diversi linguaggi,all interno dello studio per cui faccio il sistemista,e la cosa mi piace non poco lo ammetto.

    Eppure c è ed è ovunque,e qualcuno di voi l avra incontrato piu'volte.
    Quella persona o elemento cui basta una parola,colma di ignoranza per farvi cadere le braccia,oltre ad altro ,con un tonfo cosi grande da essere udibile anche in sala mensa

    Descrivo brevemente il soggetto,che consiste poi in uno dei collaboratori del mio capo...Nella fattispecie abbiamo la classica tipa, che se la tira credendosi una gran figa.
    Straraccomandatissima,e tronfia dell uso in contemporanea che riesce a fare del pc e di un telefono

    Le sue (in)abilita'sono ovviamente confermate dal fatto che si occupa dell assistenza clienti di un software sviluppato da terzi.

    Abilita'che raggiungono la summa della demenza nell epica frase

    "Il nostro software è all avanguardia,guarda che belle icone"

    Non è piacevole perdere ore di sonno,e incitamento da parte del tuo datore di lavoro,nello scrivere un qualsivoglia software di qualsiasi tipo,se poi arriva candidamente la voce di quest essere abominevole e afferma candidamente ridendo

    "Si ma un programma simile non lo possiamo comprare e facciamo prima?"



    ovvero come avere il morale tre metri sotto terra

  2. #2
    Pigiala...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Hai tutto il mio appoggio anche solo per il nick. Ora leggo il thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.