Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di eee

Malfunzionamento sito flash su Mac al primo click

Ciao!

Ho un problema che non riesco a risolvere. Ho fatto un sito in flash che quando testo in locale funziona perfettamente dappertutto. L'ho uploadato e testato su Windows Explorer e Firefox ed e' perfetto. In Safari e Firefox Mac invece si comporta in modo strano...

La timeline del sito e' strutturata cosi':

Le prime due sezioni ("about" e "credits") funzionano sempre. Mentre invece le sezioni "gallery", "showreel" e "links" si comportano in modo anomalo: cliccandoci sopra tutto sparisce! Questo comportamento avviene solamente se si cliccano le sezioni incriminate come primo click. Se invece clicco prima su "about" e poi su "showreel", ad esempio, tutto funziona perfettamente!

Questo e' il sito.

Per me questo e' un bel dilemma, ho controllato tutto il file e non riesco a capire cosa ci sia di sbagliato. Inoltre non capisco perche' in Windows non c'e' nessun problema metre in Mac si!

Per scaricare il .fla clickate qui

Aiutooo!

Utente di HTML.it L'avatar di eee
    Allora,

ho cambiato la struttura del file in modo da diminuire il danno. Questa e' la nuova versione.

A questo punto la mia domanda e': come mai al primo click non mi apre la "gallery", lo "showreel" e i "links", mentre apre al primo click la sezione "about" e "credits"?

Cercando in giro ho letto che Firefox ha dei bug con Flash. Questo e' un bug? C'e' una maniera di aggirarlo?

Permessi di invio