Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dubbi su versioni Internet Explorer

Salve. Sono nuova del forum e parecchio imbranata.
    Devo porvi dei quesiti probabilmente stupidi per voi, ma spero mi aiutiate.
    Ho un pc fisso da alcuni mesi, sul quale il tecnico mi ha installato i.e. 6... e mi chiedo perchè, esistendo versioni più recenti. E' migliore rispetto all'8?
    Il router acquistato di recente,sitecom 150n, modello 346 WL, non mi fa fare alcune operazioni, tipo disattivare il wireless: mi dà errore nella visualizzazione della pagina e in alto mi dice che il browser è obsoleto. In parole povere, cosa significa?
    E se devo cambiare browser, se avessi problemi, potrei tornare alla versione 6 senza difficoltà? E se sì, come?
    Altra domanda da ignorante ma importante per me: non devo cancellare i.e 6 giusto, l'8 si sovrascrive?
    E la cronologia(importante) mi viene cancellata? Devo riconfigurare qualcosa, poi(anche periferiche, per es.)?
    Outlook deve essere aggiornato, o mi funzionerà tranquillamente? E se ho xp non originale, posso avere problemi?
    Scusate le tante domande, ma ho paura di combinare casini...

Grazie
    Ciao

Utente di HTML.it
    ciao
    se hai xp non originale purtroppo sul forum non si da supporto a software non originale.

nel caso il tuo xp fosse originale non devi far altro che aggiornare almeno le patch di sicurezza (creca windows update nel menù programmi) tra cui trovi l'ultima versione di i.e.

puoi anche scegliere un browser alternativo:
    -firefox
    -opera

ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da bootzenn

se hai xp non originale purtroppo sul forum non si da supporto a software non originale.
    Dura lex sed lex.

Chiudo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio