Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Proporre servizio - how to

    Ciao a tutti.
    mi ricollego parzialmente ad un post di oggi per la ristrutturazione di un dominio per un comune.

    Ora poniamo che avete ideato un servizio web (servizio, non prodotto).
    Questo servizio è utile al vostro lavoro ma sopratutto è utile ad una particolare tipologia di cliente.

    Ora visto che non avete portfolio visto che avete appena aperto l'attività (secondaria, la prrima è come lavoratore dipendente) come proporre lo stesso al cliente?

    Come valorizzare? come colpire il cliente? come fargli visionare il prodotto senza far perdere troppo tempo?

    Oltre alle mail e alla visita di persona (son negozi indi non posso star li ore e ore) avevo pensato all'utilizzo di pendrive da 256mb con dentro presentazione servizio, link e user/pwd di testing, oltre ad un video che evidenzia caratteristiche e utilizzo.

    Detto questo? altre cose?
    Anche dal semplice apprroccio, alle parole, al vestito..

    Il punto di forza è che io stesso sarei utilizzatore finale (oltre ad altri spero) del servizio proposto.

    Ultima cosa: va sottolineato il costo del servizio o meno?

    Attendo info da squali-commerciali.
    Grazie mille.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    nessun commerciale e/o cmq che abbia avuto le stesse necessità?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.