Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    perchè vanno tutti a dublino?

    come da domanda
    q2uasi tutti gli amici che ho sono fissati con Dublino
    ma come mai co n tutte le città europee che ci sono, vanno tutti li?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    ma come non lo sai ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3

  4. #4
    i miei amici invece sono fissati con amsterdam,chissà perchè?ho amici strani premetto

  5. #5

    Re: perchè vanno tutti a dublino?

    Originariamente inviato da Kahm
    come da domanda
    q2uasi tutti gli amici che ho sono fissati con Dublino
    ma come mai co n tutte le città europee che ci sono, vanno tutti li?
    per quanto mi riguarda, già solo il fatto che ci sia la fabbrica della Guinnes, è motivo più che sufficiente...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6

    Re: Re: perchè vanno tutti a dublino?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    per quanto mi riguarda, già solo il fatto che ci sia la fabbrica della Guinnes, è motivo più che sufficiente...
    elementare WATSON

  7. #7

    Re: Re: perchè vanno tutti a dublino?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    per quanto mi riguarda, già solo il fatto che ci sia la fabbrica della Guinnes, è motivo più che sufficiente...
    http://tv.repubblica.it/copertina/la...video&ref=hpmm

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: perchè vanno tutti a dublino?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    per quanto mi riguarda, già solo il fatto che ci sia la fabbrica della Guinnes, è motivo più che sufficiente...
    beh, e' anche l'unica cosa che c'e' Fa abbastanza cagare come capitale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    in qualsiasi pub che vai trovi il vecchietto del posto che ti offre un whiiiiiiiisky
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10

    Re: Re: Re: perchè vanno tutti a dublino?

    Originariamente inviato da miki.
    beh, e' anche l'unica cosa che c'e' Fa abbastanza cagare come capitale

    Io sono a Dublino da quasi 2 anni e dico solo che e' una delle citta' con piu' pecore in assoluto....sono caproni, la citta' e' piccola, sono provinciali, hanno un accento che fa cagare e la birra e' una merda per chi, come me, ama le birre belghe.

    La cosa buona e' che le ragazze sono gnocchissime, la danno via come il pane e girano quasi nude anche in pieno inverno.
    La cosa cattiva e' che oltre i 30 anni queste splendide fanciulle si trasformano come d'incanto in balene affamate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.