Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: curiosità su multa

  1. #1

    curiosità su multa

    premetto che non ho mai preso una multa in 10 anni e non ho grande esperienza in materia.

    circa 3 settimane fa tuttavia sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri. avevo superato un'auto su un rettilineo con 1 linea continua. mi hanno detto "non si supera con linea continua ecc" . ho visto che mi hanno preso la targa e credo anche i dati della patente, visto che me l'hanno chiesta

    tuttavia non mi hanno rilasciato nè verbale nè altro . cosa significa? che mi arriverà la multa a casa? non sono esperto e non ho chiesto . o meglio, ho chiesto se dovevo "ritirare" qualcosa ma mi è stato detto di no. e quindi non ho capito se mi devo aspettare la multa per posta. funziona così? se si, quanto tempo dopo essere stati fermati arriva ?

    grazie! da uno nuovo del forum.

  2. #2

    Re: curiosità su multa

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    premetto che non ho mai preso una multa in 10 anni e non ho grande esperienza in materia.

    circa 3 settimane fa tuttavia sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri. avevo superato un'auto su un rettilineo con 1 linea continua. mi hanno detto "non si supera con linea continua ecc" . ho visto che mi hanno preso la targa e credo anche i dati della patente, visto che me l'hanno chiesta

    tuttavia non mi hanno rilasciato nè verbale nè altro . cosa significa? che mi arriverà la multa a casa? non sono esperto e non ho chiesto . o meglio, ho chiesto se dovevo "ritirare" qualcosa ma mi è stato detto di no. e quindi non ho capito se mi devo aspettare la multa per posta. funziona così? se si, quanto tempo dopo essere stati fermati arriva ?

    grazie! da uno nuovo del forum.
    O te la fanno li la multa oppure nulla.
    Quelle che arrivano via posta sono quelle fatte con strumenti atti a documentare visivamente l'infrazione.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    macché, te l'hanno perdonata
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    A casa mia per posta qualche multa è arrivata

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    A casa mia per posta qualche multa è arrivata
    presa con l'autovelox?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Uanne
    presa con l'autovelox?
    Anche una per divieto di sosta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti hanno solo controllato e nulla più.

    cioè loro ti hanno fermato e avranno verbalizzato solo un controllo di routine.
    avendo verificato che non sei uno fuori di testa, ti hanno perdonato l'infrazione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Anche una per divieto di sosta.
    ma quelle sono perchè o non hai pagato o perchè per qualche motivo non hai trovato il verbale al solito posto cioè nel tergicristallo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    se ti arriva pagherai la stratosferica cifra di 36 euro e ti leveranno la bellezza di 2 punti
    Ti spio dalla finestra

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da arrows
    se ti arriva pagherai la stratosferica cifra di 36 euro e ti leveranno la bellezza di 2 punti
    eh ma dopo dieci anni di onorato servizio su e giù per le strade senza beccare una multa, capirai, è un'onta perdere i punti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.