Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: curiosità su multa

  1. #1

    curiosità su multa

    premetto che non ho mai preso una multa in 10 anni e non ho grande esperienza in materia.

    circa 3 settimane fa tuttavia sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri. avevo superato un'auto su un rettilineo con 1 linea continua. mi hanno detto "non si supera con linea continua ecc" . ho visto che mi hanno preso la targa e credo anche i dati della patente, visto che me l'hanno chiesta

    tuttavia non mi hanno rilasciato nè verbale nè altro . cosa significa? che mi arriverà la multa a casa? non sono esperto e non ho chiesto . o meglio, ho chiesto se dovevo "ritirare" qualcosa ma mi è stato detto di no. e quindi non ho capito se mi devo aspettare la multa per posta. funziona così? se si, quanto tempo dopo essere stati fermati arriva ?

    grazie! da uno nuovo del forum.

  2. #2

    Re: curiosità su multa

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    premetto che non ho mai preso una multa in 10 anni e non ho grande esperienza in materia.

    circa 3 settimane fa tuttavia sono stato fermato da una pattuglia di carabinieri. avevo superato un'auto su un rettilineo con 1 linea continua. mi hanno detto "non si supera con linea continua ecc" . ho visto che mi hanno preso la targa e credo anche i dati della patente, visto che me l'hanno chiesta

    tuttavia non mi hanno rilasciato nè verbale nè altro . cosa significa? che mi arriverà la multa a casa? non sono esperto e non ho chiesto . o meglio, ho chiesto se dovevo "ritirare" qualcosa ma mi è stato detto di no. e quindi non ho capito se mi devo aspettare la multa per posta. funziona così? se si, quanto tempo dopo essere stati fermati arriva ?

    grazie! da uno nuovo del forum.
    O te la fanno li la multa oppure nulla.
    Quelle che arrivano via posta sono quelle fatte con strumenti atti a documentare visivamente l'infrazione.

  3. #3