Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    LINK

    ROMA - Da legge "ad personam" a legge "ad familiam". Estesa pure ai coimputati. Per sospendere il processo non solo per Berlusconi ma, giusto quando l'inchiesta Mediatrade marcia verso il dibattimento, anche al figlio Pier Silvio e a Confalonieri. Udc in allarme, Quirinale preoccupato. Ma il Cavaliere ha buon cuore e le sue teste d'uovo giuridiche sono pronte ad "allargare" il legittimo impedimento. Questione di ore per la modifica. Che oggi passerà il vaglio della consulta Pdl per la giustizia. Vogliono il "concorso di persone", quindi udienze sospese quando il premier, i ministri (e loro vorrebbero pure i sottosegretari), hanno impegni istituzionali. Certificati dagli uffici. Udienze bloccate fino a sei mesi visto che il testo di Enrico Costa, il capogruppo Pdl in commissione giustizia relatore del ddl, già prevede la novità del "legittimo impegno continuativo". Di sei mesi in sei mesi il processo non si farà più, almeno per 18 mesi, tanto dura la legge-ponte proposta dal leader dei centristi Casini per far retrocedere Berlusconi dallo "sterminio", come lo chiamano le toghe, del processo breve.


    Ha veramente frantumato le palle!
    Due son le cose, o gli diamo sto lodo alfano oppure lo mandiamo dentro e poi ci occupiamo di cose serie come "l'immigrazione clandestina"

    tristezza..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da indre
    LINK





    Ha veramente frantumato le palle!
    Due son le cose, o gli diamo sto lodo alfano oppure lo mandiamo dentro e poi ci occupiamo di cose serie come "l'immigrazione clandestina"

    tristezza..

    ecco bravo, pensaci quando rivoterai la coalizione
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da Nkosi
    ecco bravo, pensaci quando rivoterai la coalizione
    Questo sulla bilancia peserà non poco
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da indre
    Questo sulla bilancia peserà non poco
    pensaci intensamente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Re: Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    pensaci intensamente
    Il punto è che bisogna pensarci ad occhi chiusi, se li apri e ti giri dall'altra parte.. beh ecco.. non si vede un cazzo
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da indre
    Il punto è che bisogna pensarci ad occhi chiusi, se li apri e ti giri dall'altra parte.. beh ecco.. non si vede un cazzo
    hai provato a pulirti gli occhiali?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da indre
    Il punto è che bisogna pensarci ad occhi chiusi, se li apri e ti giri dall'altra parte.. beh ecco.. non si vede un cazzo
    si vedrà pure poco ma sempre meglio di sti tizi che usano lo stato come fosse il giardino dove portare il cane a fare i propri bisogni. E c'è sempre l'astensione. Non farai del bene, ma almeno non farai danni.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #8
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Il Pierlodo Alfano

    (spinoza)
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da indre
    Il punto è che bisogna pensarci ad occhi chiusi, se li apri e ti giri dall'altra parte.. beh ecco.. non si vede un cazzo
    meglio che vedere porcate

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Giustizia] Non ho tempo, facciamo altra volta

    Originariamente inviato da fulgeenia
    meglio che vedere porcate
    mi sa che dall'altra parte son meno spudorati perchè l'elettorato bene o male li bacchetta... io scommetto che alle prossime elezioni indre e tutta la palazzina sua rivoteranno come han già fatto perchè così dice loro "la panza"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.