Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Storie di ordinaria follia, sempre più schifo

    Se quello che riporta Repubblica è vero, ed io spero di no per la ragazza sopratutto, siamo allo schifo più totale.
    http://www.repubblica.it/cronaca/201..._casa-2093110/

    Padre, fratello e vicino di casa abusavano di lei da quando aveva cinque anni. I carabinieri, al termine delle indagini coordinate dal procuratore di Salerno, Franco Roberti, stamattina hanno messo fine a Cetara, piccolo centro della costiera Amalfitana, a una storia di degrado e violenze. La vittima degli abusi sessuali oggi ha 14 anni. E solo nel febbraio 2008 era riuscita a denunciare anni di sevizie ed abusi subìti tra le mura domestiche.
    Ciao!

  2. #2
    sarà vero si',è un mondo di merda

  3. #3
    bhe complimentoni a chi pubblica nomi e cognomi, ma un minimo di discrezione per sta poverina no? Che merde..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è una storia che mi colpisce.

    vado ogni anno a Cetara a fare il bagno. E' un paese piccolo, ma certamente turistico. Come è possibile!?

    Ma che schifo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    è una storia che mi colpisce.

    vado ogni anno a Cetara a fare il bagno. E' un paese piccolo, ma certamente turistico. Come è possibile!?

    Ma che schifo..
    com'è possibile? Sono cose orribili che purtroppo succedono, invece di schifarsi e far finta di cader dalle nuvole, perchè nessuno pensa a tutelare le vittime di questi orrori?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.