Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

FTP filezilla configurazione chiavetta tim

Salve a tutti!!!
    sono nuovo sia del forum sia come utilizzatore di servizi ftp.
    Problema:
    Non riesco a collegarmi al mio spazio hosting da filezilla.

Il problema è sicuramente che uso un tipo di connessione tramite umts/hsdpa con chiavetta usb della tim.
    Deduco ciò anche perchè utilizzando un'altra connessione via lan su un altro pc tutto funziona splendidamente.
    Per esigenze lavorative sono costretto ad usare la chiavetta.
    ho provato a cercare in rete manuali o guide che spiegassero la configurazione ma con esiti negativi. Qualcuno mi può seguire nella configurazione sempre se è possibile?
    Grazie mille anche perchè per me è la prima volta e non ci capisco tanto sulle porte e proxy vari!!

Attendo con ansia un cenno anche perchè sono fermo con il mio sito e vorrei metterlo online!!

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY

Re: FTP filezilla configurazione chiavetta tim

Originariamente inviato da BB_yogourt_00
    Salve a tutti!!!
    sono nuovo sia del forum sia come utilizzatore di servizi ftp.
    Problema:
    Non riesco a collegarmi al mio spazio hosting da filezilla.

Il problema è sicuramente che uso un tipo di connessione tramite umts/hsdpa con chiavetta usb della tim.
    Deduco ciò anche perchè utilizzando un'altra connessione via lan su un altro pc tutto funziona splendidamente.
    Per esigenze lavorative sono costretto ad usare la chiavetta.
    ho provato a cercare in rete manuali o guide che spiegassero la configurazione ma con esiti negativi. Qualcuno mi può seguire nella configurazione sempre se è possibile?
    Grazie mille anche perchè per me è la prima volta e non ci capisco tanto sulle porte e proxy vari!!

Attendo con ansia un cenno anche perchè sono fermo con il mio sito e vorrei metterlo online!!
    l'errore è...?
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Mi da questi errori..

Errore: Tempo scaduto per la connessione
    Errore: Impossibile collegarsi al server

i dati di accesso sono corretti.. anche perchè da un'altra postazione funziona tutto.. non saprei proprio dove sbattere la testa forse bisogna impostare i firewall o le porte ma il problema secondo me è che la connessione è tramite chiavetta..

Ho risolto.. il problema era sul firewall.. scusate il disturbo credevo che fosse un problema inerente il tipo di connessione.. grazie ancora. post chiuso

Permessi di invio