PDA

Visualizza la versione completa : [C] codice interessante per una certa "console"

xnavigator
27-01-2010, 21:20
(non credo sia un problema perch ormai questo di pubblico dominio)

qui il codice di cui sto parlando: http://codepad.org/eSucXRlc

discuss

Alex'87
27-01-2010, 21:38
Originariamente inviato da xnavigator
discuss Non ti seguo :spy: :spy:

MItaly
27-01-2010, 22:09
Ci deve essere qualcosa che mi sfugge... :master:

Kej
28-01-2010, 00:37
Quello il source dell'exploit per PS3 vero ?

L'autore non ha specificato su che distro di Linux per PS3 lavora, quindi gli errori in fase di compilazione dipendono dalla tua distro. (anchio ci ho provato ma senza successo)

Non credo che qui ti possano essere molto d'aiuto.

xnavigator
28-01-2010, 01:08
No lol che hai capito... Non mi serve a me quel codice.. Era per discuterne un po

(lasciate stare gli errori che da in compilazi quel sito)

MItaly
28-01-2010, 01:21
Tieni conto che si sta parlando di codice superspecializzato che sfrutta (immagino) un bug specifico di una specifica piattaforma, di cui nessuno di noi probabilmente sa nulla... difficile discuterne sotto il profilo tecnico.

Lawliet
28-01-2010, 01:50
E spiegati meglio! ahahah pensavo chiss cosa, vabb.. cosa abbiamo? UN codice inutilizzabile? asd

xnavigator
28-01-2010, 11:34
Originariamente inviato da MItaly
Tieni conto che si sta parlando di codice superspecializzato che sfrutta (immagino) un bug specifico di una specifica piattaforma, di cui nessuno di noi probabilmente sa nulla... difficile discuterne sotto il profilo tecnico.

si infatti non cosa di tutti i giorni...

comunque chiaramente quel codice per linux, secondo te viene compilato e fatto eseguire direttamente sulla console?

quindi praticamente lui ha trovato un modo per far eseguire un "eseguibile" qualunque sulla piattaforma...

Loading