Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    [F1] Presentazione Ferrari F10

    Oggi è il giorno della presentazione della nuova nata in casa Ferrari, la F10.
    Quì e quì le foto.
    Premettendo che l'unica cosa che conta è quanto andrà forte, volevo fare un paragone estetico con le altre monoposto Ferrari degli anni passati.

    2010 (F10):


    2009 (F60):


    2008 (F2008):


    2007 (F2007):


    2006 (F248):


    2005 (F2005):


    Non sò a voi ma a me quest'ultima piace particolarmente (Altra inquadratura).

    Le prime due col cambio di regolamenti sono imparagonabili.

  2. #2

    Re: [F1] Presentazione Ferrari F10

    Originariamente inviato da nihil
    Oggi è il giorno della presentazione della nuova nata in casa Ferrari, la F10.
    [...]
    Beh... anche la F2007 non era brutta da vedere...
    comunque, come diceva il Grande Vecchio, le auto più belle sono quelle che vincono

    Vedremo quest'anno, con i regolamenti digeriti da tutti, e senza i rifornimenti come andrà...
    Da questo punto di vista Shumy avrà una importante freccia in meno al suo arco: lui e Ross Brown sono sempre stati un'accoppiata vincente in termini di strategia per quanto concerneva i rifornimenti. Quest'anno, invece, non ci sarà molto da inventare e si tratterà solo di entrare a cambiare le gomme quando la performance inizia a calare troppo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Infatti, l'alettone dietro a caminetto e quello davanti ad aspirapolvere non si possono vedere

  4. #4

    Re: Re: [F1] Presentazione Ferrari F10

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    e senza i rifornimenti come andrà...
    Niente rifornimenti, solo cambio gomme?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Bah... Vista dall'alto fa davvero schifo...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6

    Re: Re: Re: [F1] Presentazione Ferrari F10

    Originariamente inviato da trinityck
    Niente rifornimenti, solo cambio gomme?
    sì, solo cambio gomme.
    Io avrei tolto pure quello... tanto per favorire i sorpassi in pista... ma vabbè....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Bah... Vista dall'alto fa davvero schifo...
    boh... più che altro, dall'alto si assomigliano tutte...
    Il profilo e il frontale mi piacciono. Ma conta poco, bisogna vedere se è veloce, più he altro...

    Interessante notare come non ci sia manco mezza foto del profilo estrattore... a sto giro mi sa che si sono attrezzati
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Posso dire una cosa?

    LA MACCHINA CON IL MARCHIO DELLA MARLBORO E' DAVVERO UN'ALTRA COSA...

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    Interessante notare come non ci sia manco mezza foto del profilo estrattore... a sto giro mi sa che si sono attrezzati
    Quest'anno non è esplicitamente vietato dal regolamento il doppio fondo?

  10. #10
    tanto io tifo shumy
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.