Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cambiato Dominio E Non Si Logga Piu'

Ciao a tutti,
    ho problema urgente che mi dovreste risolvere. Non so a chi chiedere se non a voi!
    vi spiego, ho tolto due pc da una rete strutturata a dominio.
    li ho portati a casa, mi sono collgato normalmente(anche se i computer non erano collegati alla rete dell'ufficio)con nome e password soliti e fin qui tutto ok.
    Sono andato per crearmi una nuova rete domestica manualmente(cosa che ho già fatto), mi sono sistemato manualmente gli ip ecc ecc.. sono andato a cambiare il dominio e il nome computer. Precisamente da dominio sono passato a gruppo di lavoro e ho cambiato il nome dei computer inserendo anche un nome per il gruppo di lavoro(uguale per le due macchine). Una volta fatto ciò Mi ha chiesto di inserire nome e password che avrebbero potuto modificare il gruppo di lavoro e per confermare.. riavvio il computer e non riesco più a fare il log in!!

ps. win xp professional su entrambi!!

Aiuto vi prego è una questione di vita o di morte!!

grazie a tutti in anticipo

possibile che le abbia scritto in maiuscolo e non te ne sei accorto? le pass intendo...no perchè sembra che tu abbia fatto le cose per bene, e poi non credo che abbia nulla a che vedere il settaggio della rete domestica col fatto che non fai più login

no sono sicurissimo ho scritto la stessa pass e nome utente di prima e non si logga.. soluzioni?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Stai provando a loggarti con un utente di dominio che non esiste più...in più ti posso dire che non è recuperabile, a meno che, ma è una prova, tu non riesca a reiscrivere la macchina la vecchio dominio.

Prova a entrare come administrator.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ok questo lo avevo più o meno intuito.. ma come faccio a collegarmi al mio desktop??
    ci sarà un modo per dirgli che non voglio collegarmi al dominio ma che voglio collegarmi al computer o al nuovo gruppo di lavoro!!

(ho dei documenti importantissimi sul desktop dei due computer!!! confido in te!!)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Entra, se riesci, in c:\documents and settings\accountutente di dominio e salva quello che puoi (desktop, documenti, posta etc), con quell'utente non entri più...a meno che non provi come ti ho detto sopra.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio