Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Firma html su Gmail

  1. #1

    Firma html su Gmail

    Ciao a tutti!
    So che questo argomento è già stato trattato sul forum, ma dalla precedente discussione non ho avuto la risposta che cercavo.
    Ho bisogno che nelle mie mail gmail venga inserita una firma automaticamente(non voglio dove ogni volta fare copia incolla nel messaggio), cosa che si può fare facilmente dalle impostazioni generali. Il problema è che la firma che si può inserire deve contenere solo testo , io invece ho necessità di inserire immagini, video di youtube o altri componenti, facilmente inseribili tramite HTML.
    Ho trovato online diversi tutorial, utilizzano tutti, o Greasemonkey, estensione di Frefox, che però non riesco a far funzionare (forse perchè sono su Mac?), oppure utilizzano Better Gmail, altra estensione di FireFox, che però non esiste più, sostituita da Better Gmail 2, che però non ha l'opzione per la firma che mi interessa.
    Sapete come posso fare?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Il giorno che aiuterò una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterà più
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da miki.
    Il giorno che aiuterò una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterà più
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Originariamente inviato da hfish
    Originariamente inviato da miki.
    Il giorno che aiuterò una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterà più
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da kekino
    Originariamente inviato da hfish
    Originariamente inviato da miki.
    Il giorno che aiuterò una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterà più

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    posso capire l'immaginetta, chessò il logo aziendale, ma i video proprio no, che poi i client di posta non li visualizzerebbero in ogni caso.

    Comunque che io sappia non si può...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    mi sa che abbiamo qui il nuovo presidente onorario dell'U.C.A.S.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Tu partorirai con dolore.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Originariamente inviato da miki., hfish, kekino e bubi1
    Il giorno che aiuterò una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterà più

  10. #10
    Va bene, va bene... Scusate tanto... Allora mettiamo che voglia mettere un piccolissimo logo cliccabile per raggiungere il mio sito. Ora va bene?
    Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.