PDA

Visualizza la versione completa : Firma html su Gmail

quit10
28-01-2010, 21:53
Ciao a tutti!
So che questo argomento Ŕ giÓ stato trattato sul forum, ma dalla precedente discussione non ho avuto la risposta che cercavo.
Ho bisogno che nelle mie mail gmail venga inserita una firma automaticamente(non voglio dove ogni volta fare copia incolla nel messaggio), cosa che si pu˛ fare facilmente dalle impostazioni generali. Il problema Ŕ che la firma che si pu˛ inserire deve contenere solo testo , io invece ho necessitÓ di inserire immagini, video di youtube o altri componenti, facilmente inseribili tramite HTML.
Ho trovato online diversi tutorial, utilizzano tutti, o Greasemonkey, estensione di Frefox, che per˛ non riesco a far funzionare (forse perchŔ sono su Mac?), oppure utilizzano Better Gmail, altra estensione di FireFox, che per˛ non esiste pi¨, sostituita da Better Gmail 2, che per˛ non ha l'opzione per la firma che mi interessa.
Sapete come posso fare?
Grazie in anticipo!

miki.
28-01-2010, 22:09
Il giorno che aiuter˛ una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterÓ pi¨

hfish
28-01-2010, 22:10
Originariamente inviato da miki.
Il giorno che aiuter˛ una persona ad aggiungere immagini o addirittura video in firma all'email, Internet non esisterÓ pi¨

kekino
28-01-2010, 22:33
Originariamente inviato da hfish

bubi1
28-01-2010, 22:37
Originariamente inviato da kekino

Originariamente inviato da hfish

Ranma2
28-01-2010, 22:37
posso capire l'immaginetta, chess˛ il logo aziendale, ma i video proprio no, che poi i client di posta non li visualizzerebbero in ogni caso.

Comunque che io sappia non si pu˛...

fred84
28-01-2010, 22:43
mi sa che abbiamo qui il nuovo presidente onorario dell'U.C.A.S. :mem:

DeBe II
29-01-2010, 00:47
Tu partorirai con dolore.

panta1978
29-01-2010, 01:18
Originariamente inviato da miki., hfish, kekino e bubi1

quit10
29-01-2010, 08:09
Va bene, va bene... Scusate tanto... Allora mettiamo che voglia mettere un piccolissimo logo cliccabile per raggiungere il mio sito. Ora va bene?
Grazie.

Loading