Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il sale è più pericoloso della cocaina...

    Risultati clamorosi da una ricerca americana: basterebbe consumare non più di 3 grammi di sale al giorno e l'effetto sarebbe paragonabile a quello di una terapia antipertensiva. Negli Usa si avrebbero a 99 mila infarti in meno, 66 mila ictus in meno, 92 mila morti in meno ogni anno...

    Svariate decine di migliaia di morti in meno, all'anno...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    siamo troppi al mondo, se qualcuno muore per il sale non ci vedo un grosso problema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da miki.
    siamo troppi al mondo, se qualcuno muore per il sale non ci vedo un grosso problema
    Oppure mettiamo la cocaina nella saliera... è più salutare.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    Oppure mettiamo la cocaina nella saliera... è più salutare.
    quoto
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

  5. #5
    mi aspetto un'interrogazione parlamentare per vietare le saliere nei luoghi pubblici

  6. #6
    finalmente mi spiego perchè se vado da macdonalds muoio (sebbene i cibi te li passino come i più salutari sulla terra)
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

  7. #7
    Originariamente inviato da wider
    finalmente mi spiego perchè se vado da macdonalds muoio (sebbene i cibi te li passino come i più salutari sulla terra)
    eh si', dev'essere proprio il sale il problema di McDonalds

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' normale non sentirne affatto bisogno ?

    Praticamente non condisco piú l'insalata da un paio d'anni e non metto piú sale nella pasta se so che ci devo mettere un condimento.

    Boh, non lo vedo proprio cosí necessario.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da DydBoy
    E' normale non sentirne affatto bisogno ?

    Praticamente non condisco piú l'insalata da un paio d'anni e non metto piú sale nella pasta se so che ci devo mettere un condimento.

    Boh, non lo vedo proprio cosí necessario.
    è questione di abitudine, io l'insalata la mangio senza nessun condimento, nella pasta pochissimo sale, lo stesso per il sale sulla carne (qualunque tipo) ma perché la mia famiglia è stata sempre attenta all'alimentazione quindi è una cosa che non mi pesa minimamente..
    prima bevevo il latte intero e mi faceva schifo quello scremato, ora mi fa schifo quello intero..quelle poche volte che si mangia frittura si frigge con l'olio d'oliva , il tonno al naturale o al 'naturale basso in sale' (questo fa veramente schifo, ma a certa gente piace..)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io mangio tonno al naturale, non condisco l'insalata, un botto di frutta e un sacco di verdura.
    Pasta senza sale, latte totalmente scremato e pane integrale.

    Poi peró sabato sera m'ammazzo nelle trattorie Valenciane mangiando come se non ci fosse un domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.