Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Cartella o sottdominio?

    Salve
    Io ho un portale principale inserito nel root del nome a dominio che tratta argomenti scientifici, dovrei collegarci una directory, un forum e forse anche un blog.
    Molto probabilmente userò dei cms, secondo voi è meglio collegarli al nome a dominio tramite cartelle es. cronoscienza.it/directory cronoscienza.it/forum oppure creare domini di terzo livello directory.cronoscienza.it ecc...
    Sempre parlando in termini di seo e qualità.

    Grazie
    Stefano

  2. #2
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    hai sbagliato forum, sposto.

    ciao
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  3. #3
    il secondo risultato è nettamente più pulito ma a livello seo io reputo inuitile il ragionamento. Inutile perchè alla fine non ti interessa spingere le chiavi forum e directory.

  4. #4
    Originariamente inviato da RoPaRo
    il secondo risultato è nettamente più pulito ma a livello seo io reputo inuitile il ragionamento. Inutile perchè alla fine non ti interessa spingere le chiavi forum e directory.
    Io pensavo che i domini di terzo livello, essendo separati dal nome a dominio, bisogna reindicizzarli da capo, mentre collegandoli al sito principale come pagine aggiunte, vanno a finire nei contenuti di quest'ultimo, il quale si arricchisce. O sbaglio?

    Stefano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.