Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    pro/contro guardia giurata

    rispondendo ad una inserzione per guardia giurata, mi hanno chiamato e lunedi ho un

    colloquio conoscitivo
    il fatto che avendo fatto il militare, missioni estere,e guardia carceraria penso che avrei buone possibilità di essere idoneo
    attualmente sono consulente informatico, avevo proprio voglia di cambiare vita/mestiere, ma prima di buttarmi su qualcos'altro vorrei avere opinioni in merito alle guardie giurate, per cortesia siate schietti e sinceri, preferisco di gran lunga chi mi spiega il motivo della sua considerazione quindi pro e contro cosa mi dite?
    grazie

    diciamo che già mi faccio quel paio di ore per andare a lavoro, in quanto abito fuori roma, in provincia di latina, quindi se mi allocano vicino casa è tutto un benessere per me, sebbene ora percepisco 1800 a cocopro, vista la media dei 1200 ad IND. mi sa che piu o meno siamo li come stipendio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vuoi veramente fare la guardia giurata per lungo tempo? Cioe' come noiosita' si avvicina al guardiano notturno, ma forse quello e' piu' interessante come lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da miki.