Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    pro/contro guardia giurata

    rispondendo ad una inserzione per guardia giurata, mi hanno chiamato e lunedi ho un

    colloquio conoscitivo
    il fatto che avendo fatto il militare, missioni estere,e guardia carceraria penso che avrei buone possibilità di essere idoneo
    attualmente sono consulente informatico, avevo proprio voglia di cambiare vita/mestiere, ma prima di buttarmi su qualcos'altro vorrei avere opinioni in merito alle guardie giurate, per cortesia siate schietti e sinceri, preferisco di gran lunga chi mi spiega il motivo della sua considerazione quindi pro e contro cosa mi dite?
    grazie

    diciamo che già mi faccio quel paio di ore per andare a lavoro, in quanto abito fuori roma, in provincia di latina, quindi se mi allocano vicino casa è tutto un benessere per me, sebbene ora percepisco 1800 a cocopro, vista la media dei 1200 ad IND. mi sa che piu o meno siamo li come stipendio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    vuoi veramente fare la guardia giurata per lungo tempo? Cioe' come noiosita' si avvicina al guardiano notturno, ma forse quello e' piu' interessante come lavoro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da miki.
    vuoi veramente fare la guardia giurata per lungo tempo? Cioe' come noiosita' si avvicina al guardiano notturno, ma forse quello e' piu' interessante come lavoro.
    Effettivamente penso sia un lavoro nel quale ti rompi abbastanza
    Pro: non è molto impegnativo
    Contro: stai in piedi/seduto tutto il tempo a vigilare
    Pro: non fai niente
    Contro: se fanno una rapina non è una gran bella cosa
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4

    Re: pro/contro guardia giurata

    Originariamente inviato da Kahm
    rispondendo ad una inserzione per guardia giurata, mi hanno chiamato e lunedi ho un

    colloquio conoscitivo
    il fatto che avendo fatto il militare, missioni estere,e guardia carceraria penso che avrei buone possibilità di essere idoneo
    attualmente sono consulente informatico, avevo proprio voglia di cambiare vita/mestiere, ma prima di buttarmi su qualcos'altro vorrei avere opinioni in merito alle guardie giurate, per cortesia siate schietti e sinceri, preferisco di gran lunga chi mi spiega il motivo della sua considerazione quindi pro e contro cosa mi dite?
    grazie

    diciamo che già mi faccio quel paio di ore per andare a lavoro, in quanto abito fuori roma, in provincia di latina, quindi se mi allocano vicino casa è tutto un benessere per me, sebbene ora percepisco 1800 a cocopro, vista la media dei 1200 ad IND. mi sa che piu o meno siamo li come stipendio
    Sarai armato e non saprai mai come reagirai alla paura se non quando purtroppo potresti esserci in mezzo.
    Per quanto mi riguarda questo è motivo sufficiente a lasciar perdere.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ne ho conosciute solo due, di quelle notturne.
    Direi che era leggermente sballate di testa era poco.

    giravano armati per il supermarket e ogni tanto pizzavano qualche "urletto"...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: pro/contro guardia giurata

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Sarai armato e non saprai mai come reagirai alla paura se non quando purtroppo potresti esserci in mezzo.
    Per quanto mi riguarda questo è motivo sufficiente a lasciar perdere.
    Per l'armato faceva il militare. Per la seconda parte sono d'accordo.
    Più che altro se c'è una rapina o li assecondi o ti sparano
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    al collo qui togli l'apparecchio

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    al collo qui togli l'apparecchio
    noioso e sempre in piedi?
    dite che anche di inverno dovrei stare all'aperto e al freddo?
    uhm...pero (forse) mi mettono vicino casa e contratto ind.


    altre opinioni?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    All'aperto e al freddo? Ma in che posto lo faresti questo lavoro?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    tipo essere armati fino ai denti per 8 ore al giorno in piedi davanti ad una banca, con qualsiasi clima, dai -10 ai +30? no grazie
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.