Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[AS2] passaggio variabile tra 2 swf

Ciao avrei bisogno un suggerimento. Premetto che il tutto in locale provando gli swf mi funziona mentre spostando il tutto su web non va (ed i percorsi sono stati controllati più volte e sono identici)

Ho 2 swf a.swf e b.swf

in a.swf ho il seguente codice

_root.ImmagineCaricare = "img/pipa/pipa.jpg";

in b.swf ho il seguente codice

this.img.loadMovie(_root.ImmagineCaricare);

Dovrebbe caricarli l'immagine in quel percorso dentro img.

Come mai in locale funziona e su web no?

Ciao e grazie

scusa in che relazione stanno a e b? b dove lo carichi e come lo carichi se b viene caricato da a ??

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    vengono caricati in un altro swf che costituisce il sito il sito. solo che non essendo molto pratico di as non riesco a capire come in locale possa funzionare tutto, mentre in remoto no. mi spiego se pubblico la pagina e faccio doppio clic mi si apre il browser e tutto funziona perfettamente, appena trasferisco tutto sul web e richiamo la pagina le animazioni funzionato ma l'immagine nn viene caricata. il percorso cmq è sempre quello.

ma non esiste un sistema x usare trace in remoto e vedere se viene passata la variabile da un filmato all'altro?

boh ...cmq nn puo iusare un trace che quello funge solo in fase di debug ma puoi cmq usare una casella di testo e riempirla con il valore della varibile che dovrebbe caricare...

se cmq poi funge in locale dovrebbe fungere anche sul web sempre che i percorsi siano gli stessi ed anche le posizioni dei file che incorporano i filmati swf...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio