Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Flash e myspace...link non funzionanti

salve,
    ho visto che già altri hanno scritto qui di questo problema, ma o sono risalenti ad anni fa oppure sono rimasti in sospeso.

ne approfitto per riaportare il problema alla vostra attenzione.

C'è qualcuno che ha capito come fare per far funzionare questi benedetti link?

Dopo na giornata per cercare di realizzare un header con tanto di pulsanti animati adesso sono costretto a mettere una semplice immagine con i tasti statici...

Se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema fastidiossimo farebbe un grandissimo servizio per la comunità!
    grazie

on (release) {
    getURL("http://www.myspace.com/", "_blank");
    }

è probabile che in locale non ti funzioni il link per motivi di sicurezza ma se lo carichi online funziona al 100%.

no non va...

forse nn mi sono spiegato bene:

in pratica io ho fatto questa pulsantiera:

http://www.claudiocaglioti.com/roba/.../amp/head2.swf

dove ogni manopola collega alle varie sezioni del myspace di uno dei miei gruppi.

puoi notare che non si trova su myspace (anche perchè non è possibile caricare su myspace un swf) ma sul mio sito...e noterai anche che funziona alla perfezione (devi prima accendere l'amplificatore, poi funzioneranno le manopole).

Se questo swf lo incorporo nel layout di myspace i link non vanno...cioè clicco sui pulsanti ma non mi si apre nessuna pagina.

questo perchè a quanto pare myspace ha bloccato il GETURL degli swf...

volevo sapere se c'è un altro modo per risolvere...

se myspace ha davvero quel blocco immagino non si possa fare nulla.
    L'alternativa potrebbe essere quella di creare un frame con la tua pulsantiera (che sta nel tuo sito) che fa cambiare pagina myspace in un altro frame sottostante.

purtroppo no...perchè questo menù lo devo mettere come testata in alto a tutto...e devo inserirlo in un codice particolare per mettere questa testata..e comunque non c'è modo di mettere un frame in un profilo myspace

e anche se il clip sta sul mio sito comunque dal myspace non partono i link

Permessi di invio