Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pcg4m3s

File boot.ini su Windows XP dopo installazione TuneUp

Salve a tutti,
    tempo fa avevo installato TuneUp (adesso rimosso)... da allora mi è apparso in C:\ il file boot.ini che riporto qui di seguito:

codice:
    [boot loader]
    timeout=0
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect /TUTag=U2CB9G
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (TuneUp Backup)" /noexecute=optin /fastdetect /noguiboot /TUTag=U2CB9G-BAK
    Ho messo io il timeout=0 in modo da non avere la schermata di boot all'avvio del computer, però io vorrei eliminare completamente questo file, riportando il tutto a come era prima di installare TuneUp. Se cancello il file boot.ini non si avvia il computer.

Sapete come fare? (ovviamente non facendo il ripristino di sistema)
    Grazie!

edita il file boot.ini e togli tutti gli errori, o quello che non ti serve più, il gioc è fatto.

Utente di HTML.it L'avatar di pcg4m3s
    Originariamente inviato da sanandreas-labs
    edita il file boot.ini e togli tutti gli errori, o quello che non ti serve più, il gioc è fatto.
    l'ho editato portandolo così:
    codice:
    [boot loader]
    timeout=0
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
    ho riavviato ma boot.ini c'è lo stesso. prima di installare tuneup questo file non c'era proprio.

Utente bannato
    tu ti metti a modificare i file di distema senza neanche sapere cosa stai facendo?
    il file boot.ini c'era anche prima, dovrebbe avere questo aspetto

codice:
    [boot loader]
    timeout=30
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /NOEXECUTE=OPTIN /FASTDETECT

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Per essere chiari , non esiste proprio nessun SO che possa essere avviato senza bootloader , nell' installazione del, SO come unico SO quindi senza problemi di selezione anche la procedura di installazione windows imposta il valore di timehout più basso , proprio perchè essendo unico SO presente non avrebbe alcun senso introdurre tempi di attesa.

infatti a cosa ti serve cambiare il timeout?
    mica devi cancellare il file boot.ini!!!
    e comunque a leggere il codice, risulta che hai fatto un backup con questo tune up che nemmeno conosco. Praticamente, hai il file di ripristino ancora salvato, e semplicemente lo carica.
    non avevo mica capito che volevi cancellare il file boot.ini,

Permessi di invio