ciao a tutti!
ho un dubbio! Ma nell'insermento delle immagini sul mio sito, google fa differenza se le carico mettendo il link ad un altra pagina o preferisce che il percorso sia ".../immagini/immagini.jpg"?
ciao a tutti!
ho un dubbio! Ma nell'insermento delle immagini sul mio sito, google fa differenza se le carico mettendo il link ad un altra pagina o preferisce che il percorso sia ".../immagini/immagini.jpg"?
Connettori e Voli low cost Amsterdam che accoppiata!
nessuno ha notizie in merito?
Che significa? :master:Originariamente inviato da discoverysergio
le carico mettendo il link ad un altra pagina
scusami mi sn piegato male...
era nel senso se metto l'immagine caricandola con http://nomesito.it/immagine.it
Se le carichi sul tuo hosting, puoi modificare il nome del file e renderlo seo chiamandolo con parole chiave
Si dice che una ragazza con una bambola è una piccola mammina. È forse anche vero che la maggior parte della madri sono ancora bambine con giocattoli.
Se intendi la differenza tra url relativo e assoluto, non mi risulta faccia differenza, ed infatti non ne vedrei il motivo.
nn ce il rischio che le veda come copiate?
Cioè le prenderesti da un host differente da quello della pagina html?Originariamente inviato da discoverysergio
nn ce il rischio che le veda come copiate?
si esattamente!
E per quale motivo? Sono realmente copiate?Originariamente inviato da discoverysergio
si esattamente!![]()