Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

come posso fare l'upload di immagini in una cartella del sito? Su un server non mio..

ciao io da anni utilizzo i componenti ScriptUtils.ByteArray.

Nessun problema in quanto il componenente e' stato acquistato dalla azienda presso cui lavoravo, e installato sui loro server.

Se invece volessi fare un sito simile su Aruba o altri fornitori di hosting, mi permettono di installare le 2 DLL sui loro server? Infatti e' fondamentale installare 2 DLL sul server, affinche' funzioni l'upload su una cartella del sito si immagini, documenti, etc...

come si puo' fare in alternativa, se non mi permetteranno di installare le 2 DLL?

Pensate per esempio ad un form che invia una email con eventuale allegato (per es. in cui un utente invia il proprio curriculum prendendolo dal suo pc): io normalmente prendo il file che l'utente carica, lo salvo in una cartella del sito (cartella con i permessi di scrittura), e poi invio la mail mettendo come allegato il documento che hanno caricato.

Ecco, se non mi dessero la possibilita' di installare il componebnte, che alternativa ho per scrivere su disco un file caricato da un form ?

grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

william, perché non chiedi all'hoster?

Permessi di invio