Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: lentezza computer

Utente di HTML.it

lentezza computer

ho un acer travel mate 4200.....come posso fare a velocizzarlo...ultimamente è lentissimo e mi chiude le finestre come se ci fosse qualcuno con un lavavetri in mano..... ho provato a scaricare registry booster, che trova un sacco di errori ma dice che devo comprarlo x correggeli. non c'è un mezzo gratuito che possa aiutarmi. io di computer nn ci capisco nulla!...e sono pure al verde!..Grazie 1000
    Tri

Utente di HTML.it

Re: lentezza computer

Originariamente inviato da tri
    io di computer nn ci capisco nulla!.
    bene! la prima cosa è non usare programmi che agiscono sul registro!!

che SO usi? processore e ram installata? quali e quanti programmi hai in avvio al boot?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    per me parli una lingua sconosciuta, ma ti scrivo cosa c'è scritto sui "bollini" travel mate 4201WLMi . intel core solo processor T1400 (1.83GHz,667MHz FSB, 2MB L2 cache) . 15.4" WXGA LCD . Intel graphiccs media acceleretor 950 . 80 GB HDD . 512MB DDR2 . 802.11a/b/g wirleless LAN
    scusa l'ignoranza, ma io sono una decoratrice pittorica , uso bene le mani non i computer....
    Tri

Utente di HTML.it
    hai un antivirus? quale? hai fatto una scansione? prova a scaricare malwarebytes dal sito www.malwarebytes.org, e' in italiano, fai una scansione completa e facci sapere cosa trova.

Utente di HTML.it
    HO AVAST ED ANCHE MICROSOFT ESSENCIAL....HO PROVATO A SCARICARE QUELLO CHE HAI DETTO,MA DICE CHE NN ESISTE LA PAGINA...
    Tri

Malwarebytes lo scarichi da qui http://www.malwarebytes.org/ (senza la virgola, antonpaco ), clicca su Download Free Version, che è identica alla versione a pagamento tranne che scansiona solo se lo avvii tu (non sorveglia il pc in automatico...), ma ci serve per una scansione completa, ed eventuale rimozione dei malware presenti.

Permessi di invio