Ciao ragazzi, da ieri sono nel pallone: mi appare la disponibilità di aggiornamento automatico di .Net Framework (2.0 + mi pare 3.5 SP1), installo, riavvio e... sorpresa, il mio computer sta perdendo colpi, sembra abbia l'alzheimer. Sintomo 1: mi dice che l'antivirus non è aggiornato, quando invece lo è (aggiornato oggi), non ricorda i nomi utente e le password in internet explorer (anche quando selezioni esplicitamente "rimani collegato", basta che chiudo la finestra di navigazione, riapro e si è scordato tutto e mi richiede nome utente e password), chrome è completamente partito, non mi fa accedere a gmail (nemmeno su IE in realtà, il che è un bel problema...), su facebook per esempio metto nome utente e password, accedo e mi riporta nella pagina di accesso... Non capisco cosa diavolo sia successo.

La mia azione: eliminato tutti gli aggiornamenti Framework di ieri, una volta disinstallati riavvio, e non è cambiato niente...

Novità di pochi minuti fa: aggiornamenti automatici di nuovo per Framework 2.0, provo a farli installare, e mi dice che è impossibile installarlo...

Che posso fare??? Maledetti aggiornamenti!!