Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Firefox non legge i CSS

Ciao a tutti!
    Sto realizzando un sito web, ma ho un problema, vale a dire che Firefox non mi legge i CSS, pertanto non viene visualizzata la grafica. Questo problema ce l'ho solo con Firefox, mentre Internet Explorer funziona a meraviglia.

Vi linko la pagina in questione:

http://www.miagallery.it/acrilici/condominium.html

Nelle altre pagine del sito, invece, (quello che non stanno in /acrilici) il tutto viene letto normalmente sia da IE che da Firefox!

Vi ringrazio!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Aprendo il css da Firefox appaiono una serie di caratteri illeggibili. Risalva il css e reinseriscilo, probabilmente è il file ad aver qualcosa che non va

Ciao Prill!
    Grazie per la risposta!
    In che senso risalva e ricarica? Il file style.css è lo stesso per tutte le pagine, solo che soltanto per questa non viene letto...

Scusa l'ignoranza!
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao Snooze, ho salvato la tua pagina e il tuo foglio di stile e non mi dà nessun problema, funziona in locale perfettamente (a parte qualche errore presente nel codice, di cui alcuni non validabili), è per questo che penso vi sia qualcosa che non va nei tuoi files. Alle volte nel salvataggio possono crearsi dei problemi. Vediamo se qualcuno potrà dirti meglio

Utente di HTML.it
    Il problema che vedo io e` la non corrispondenza tra la DTD e il linguaggio usato.

Il validatore mi da` 35 errori, alcuni di parsing, per cui e` possibile che il problema sia quello.

Ma perche` usi una DTD cosi`? Tra l'altro usata in modo improprio (per quella DTD e` necessario il prologo XML, che nel tuo codice non vedo).

Ti consiglio:
    1. correggere alcuni errori
    2. passare ad una DTD diversa, ad esempio XHTML 1.0 Strict (pero` devi anche correggere il codice), oppure XHTML Transitional (ma potresti avere problemi con IE).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio