Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: adidas nere

  1. #1

    adidas nere

    ho comprato un paio di stan smith nere,le metto stasera per la prima volta,ma pensandoci bene,non le ho mai viste in giro non le trovo neppure in rete avrò preso un pacco?
    a me sembrano carine

  2. #2

    Re: adidas nere

    Originariamente inviato da todoroki
    ho comprato un paio di stan smith nere,le metto stasera per la prima volta,ma pensandoci bene,non le ho mai viste in giro non le trovo neppure in rete avrò preso un pacco?
    a me sembrano carine
    Quindi il fatto che non ci siano tanti omini vestiti da capo a piedi come te, lo vedi come un fatto negativo anzichè no?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  3. #3

    Re: Re: adidas nere

    Originariamente inviato da Neptune
    Quindi il fatto che non ci siano tanti omini vestiti da capo a piedi come te, lo vedi come un fatto negativo anzichè no?

  4. #4

  5. #5
    uso le stan smith nere da 10 anni minimo

  6. #6

    Re: adidas nere

    Originariamente inviato da todoroki
    stan smith nere,le metto (sabato) stasera a me sembrano carine
    Novello Lord Brummel
    Eccoti!

  7. #7
    scusate ho cappellato non sono stan smith,sono il modello nero di quelle che di solito si vedono bianche con le tre strisce blu o nere ed hanno la punta più dura ed è ruvida!
    per quanto riguarda che non le ho mai viste a nessuno ,è perchè anni fà ho comprato appena uscite le puma rosse da calcetto eppoi le hanno prese tutti i cacirri ed io non le ho più messe perchè mi vergognavo non vorrei ripetere anche se non penso

  8. #8

    Re: Re: adidas nere

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Novello Lord Brummel
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lord_Brummell

    non esageriamo

  9. #9
    volevo solo bullarmi del fatto che le ho comprate ad un prezzo ridicolo con il 63% di sconto causa ultimo numero disponibile...
    nn sapevo nemmeno avessero un nome ma sn taaaaaaanto carine
    www.salentopub.com

  10. #10
    Originariamente inviato da todoroki
    scusate ho cappellato non sono stan smith,sono il modello nero di quelle che di solito si vedono bianche con le tre strisce blu o nere ed hanno la punta più dura ed è ruvida!
    per quanto riguarda che non le ho mai viste a nessuno ,è perchè anni fà ho comprato appena uscite le puma rosse da calcetto eppoi le hanno prese tutti i cacirri ed io non le ho più messe perchè mi vergognavo non vorrei ripetere anche se non penso
    Le Superstar nere? Faranno cagare di sicuro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.