Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    pagamento con paypal su ebay - cosa succede?

    dopo aver comprato un oggetto su ebay, è da ieri che cerco di pagarlo con paypal (tramite la carta di credito che solitamente uso come fonte).

    ma (a mio parere inspiegabilmente) la procedura di pagamento di ebay/paypal ogni volta si conclude così:
    "La carta immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti di seguito un numero di carta di credito o prepagata differente."

    come mai?
    anche a voi sta capitando qualcosa?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    hai confermato la carta di credito su paypal?
    hai abbastanza fondi sulla carta?

    ps, CIAO
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da hfish
    hai confermato la carta di credito su paypal?
    hai abbastanza fondi sulla carta?

    ps, CIAO

    mi prendi per un novizio?

    la carta è confermata da circa un anno e ci sono ben più euro di quanto sono necessari per la transazione.

    tra l'altro in mattinata ho effettuato un pagamento sul sito di trenitalia...e tutto è andato bene.
    pertanto il problema sembrerebbe essere NON legato alla mia carta di credito ma a qualcosa di ebay/paypal

    però vorrei capire se e come risolvere ...visto che nel frattempo non posso pagare!


    ps. salutissimamente hfish
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Originariamente inviato da sparwari
    mi prendi per un novizio?

    la carta è confermata da circa un anno e ci sono ben più euro di quanto sono necessari per la transazione.

    tra l'altro in mattinata ho effettuato un pagamento sul sito di trenitalia...e tutto è andato bene.
    pertanto il problema sembrerebbe essere NON legato alla mia carta di credito ma a qualcosa di ebay/paypal

    però vorrei capire se e come risolvere ...visto che nel frattempo non posso pagare!


    ps. salutissimamente hfish
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema...sei riuscito a risolvere ? Fammi sapere !!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    forse hanno bloccato temporaneamente l'account del venditore per troppi reclami?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Augusto5118
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema...sei riuscito a risolvere ? Fammi sapere !!!!!!!!!!
    ciao

    ti rispondo qui ;-)

    non ho ancora risolto:

    - secondo la società emittente la carta di credito (è una postepay, emessa quindi da posteitaliane): è tutto regolare ...tanto che se provo a fare acquisti altrove funziona

    - secondo paypal: paypal ad ogni mio tentativo di pagamento inoltra una richiesta per poter prelevare i soldi, ma riceve un diniego. secondo paypal è un problema di "comunicazione tra server" ?!?!


    non so onestamente cosa fare.

    tu con quale carta di credito hai problemi?
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    apro parentesi (

    sono un novizio di ebay.
    in cosa conviene paypal ? non è meglio una semplice postepay ?

    ) chiusa parentesi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Angioletto
    apro parentesi (

    sono un novizio di ebay.
    in cosa conviene paypal ? non è meglio una semplice postepay ?

    ) chiusa parentesi
    sono due cose diverse.

    apri un altro 3d
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Hey grazie della risposta! Anche io ho Poste Pay...ma in questi giorni ha funzionato senza problemi,ho comprato anche altre cose su Ebay e non ho avuto questo problema. Ho fatto anche una ricerca su Google e ci sono anche altre persone oltre a noi che hanno questo problema..Nemmeno io so onestamente cosa fare,penso che dobbiamo solo aspettare.

    @Angioletto.

    In pratica sono 2 cose diverse. Quando compri qualcosa su Ebay si potrebbe tranquillamente ricaricare la Poste Pay del venditore e in questo modo pagheresti l'oggetto. Ma così non è sicuro. Se paghi con Paypal invece sì,perchè se succede qualcosa ti rimborsano quello che ti devono. Mi dirai....come si fa a pagare con Paypal ? Compri una Poste Pay ad esempio,la colleghi al tuo conto Paypal e quando devi comprare qualcosa vai in posta,la ricarichi e vicino all'oggetto da te acquistato troverai "PAGA SUBITO". Verrai reindirizzato al tuo conto Paypal e i soldi verrano scalati dalla tua Poste PAy.

  10. #10
    Hey ho risolto !!!! Ho riprovato ora a fare il pagamento ed è andato tutto ok...penso sia vero il fatto che a volte ci siano problemi di comunicazione tra i server !!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.