Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

cambio pagina da "ispirazione" per sito...

Ciiao, buongirono ragazzi..
    Sono impegnata di brutto a butar giu un piano per il restyling del mio personale sito, vorrei rifarmi a questo che mi piace davvero un sacco, però non capisco come si possa "rifar" una cosa del genere...

sito d'ispirazione

Flash non è....
    Si tratta di CSS o di un javascript?!Oltre che allo scorrer delle pagine (che risultano bene a qualsisi risoluzione video)come fanno a far apparire anche ad ogni cambio pagina il menu?!
    Sono disposta pure a pagare se qualche anima pia armato di pazienza mi dà una mano e mi segue un pcochino..

uno dei vantaggi dell'html è che puoi studiarne il codice.

L'intro è certamente in flash, pure pesantuccia da scaricare e con una musica impossibile da fermare da parte dell'utente.

Il resto è realizzato con css e javascript, con l'ausilio di un framework come motools eccetto il catalogo che utilizza una lightbox con un'altra libreria, prototype difficilmente compatibile con la precedente se non usanto accorgimenti particolari.

Salvati la pagina con nome e studiati il funzionamento, visto che sei fortemente motivata a farlo.

Ciao

Utente di HTML.it
    ...con l'ausilio di un framework come motools...

E' questo che più di altro non capisco come si fà
    Mi piace troppo lo scorrimento di pagine cosi...

salvati la pagina, studiati il codice

Ciao

Posso chiederti se questo scorrimento pagine lo hai fatto tu o hai urilizzato qualche script? Piace anche a me e vorrei inserirlo nel mio sito in sostituzione della raccolta foto che avevo in precedenza con Front Page e che non esiste più in Expression Web 3.
    Ti ringrazio anticipatamente...
    Ciao..

Re: Ciao

Originariamente inviato da Francesco_1948
    Posso chiederti se questo scorrimento pagine lo hai fatto tu o hai urilizzato qualche script? Piace anche a me e vorrei inserirlo nel mio sito in sostituzione della raccolta foto che avevo in precedenza con Front Page e che non esiste più in Expression Web 3.
    Ti ringrazio anticipatamente...
    Ciao..

scusa.

Scusa.. la mia era una domanda diretta ad Edmungio..

Re: scusa.

Scusa.. la mia era una domanda diretta ad Edmungio..
    Se leggi bene, già dal titolo, c'è scritto "ispirazione", indica il desiderio di produrre un risultato simile a quello nel link che interessa anche te (e che non vedo l'ora di accedervi da casa per capire tale interesse dove è riposto).

Se fosse stato prodotto da lei, quel risultato, che senso avrebbe avuto aprire questo thread?

"Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile e, infine, se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire."

Hai dimenticato che "domandare è lecito.. rispondere è cortesia"
    Comunque grazie per la precisazione, farò tesoro e più attenzione in futuro, cio non toglie che il mio interesse rimane e se da casa tua, dopo aver controllato, mi dai qualche ragguaglio a riguardo, te ne sarà grato.
    Grazie e buona giornata.

"Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile e, infine, se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire."

Hai dimenticato che "domandare è lecito.. rispondere è cortesia"
    Comunque grazie per la precisazione, farò tesoro e più attenzione in futuro, cio non toglie che il mio interesse rimane e se da casa tua, dopo aver controllato, mi dai qualche ragguaglio a riguardo, te ne sarà grato.
    Grazie e buona giornata.
    Appunto, era una precisazione, hai chiesto, ti ho risposto.
    Pensavo potesse esserti utile.
    Se nella mia risposta vi è errore alcuno ed edmungio ha già realizzato quel progetto (che ho sempre più voglia di vedere) aspetto speranzoso smentite relativamente a quanto detto.

Permessi di invio